![]() |
cioa danilo o trovato due stream 6100 con multicontroller usate, secondo te per la mia vasca sono troppo? vasca lt 260 lunga 120 cm
c'è modo di regolare il flusso senzo portarlo al messimo? |
vanno benissimo, il flusso nelle elettroniche è regolabile... e cmq lo terrai al massimo ;-)
|
Se con questa nuova configurazione della tua vasca ti compaiano ancora non disperare ci sono ancora speranza e molto semplici che adotto da 30 anni e non due mesi . Se vai al mare quest'estate osserva la natura e capirai come risolvere i tuoi problemi.
|
Quote:
|
a distanza di un mese posto la mi asituazione attuale:
installata plafo 2*250 aquaconnect ufo classic lampade 14000K aquaconnect performance plus il 20/07/2005; installate due stream 6000 e multicontroller 7094 alternate ogni 4 ore e pulsanti max/50% impulsi impostati al massimo il 19/07/2005; volori acqua come da profilo e ciano diminuite ma ancora presenti sul fondo in prossimità delle rocce :-) |
ci vogliono circa. ed almeno, 6 mesi prima che vadano via completamente...
dagli tempo :) l'importante è che regrediscano... |
Non vorrei illudere nessuno, ma io ho inserito un'antibiotico e sono sparite quasi del tutto dopo 4 giorni fra qualche giorno farò un cambio d'acqua e col tempo vedrò se sono sparite definitivamente.
ciao a tutti :-) |
che antibiotico hai usato? gli invertebrati ne hanno risentito?
|
ed oltre al tipo di animali presenti in vasca, il tipo di antibiotico sai dirci il dosaggio?
piu' per curiosita' lo chiedo perche' dubito vada bene in vasca con i coralli una bomba tale, temo i danni che potrei fare! |
non usate antibiotici, finalmente ha debellato le ciano, ne sono rimeste piccolissime tracce che credo avranno vita breve, la soluzione è tanta luce e tanto movimento, dopo l'inserimento della plafo hqi 2*250W e di due stream 6000 la musica è cambiata la mia vasca non si riconosce, e adesso comincerò con gli sps ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |