![]() |
Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,...che se mangna??? (sai che adoro la pizza io!!! mi sa che fi faccio una corna....:-D:-D:-D) ........ hai sentito zack per sapere che vuol fare??? e anche Pino?? #18
|
Quote:
|
Gabriele ........... PRANZO
ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold COCO ...............PRANZO riccardo.b giangi1970...pranzo S_Cocis roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo Miki...roby....vedete che perche' ho prenotato io non vuol dire che pago io!!!!!! |
Giordano....se ritocchi sta lista ti banno-04-04
|
ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold COCO ...............PRANZO riccardo.b giangi1970...pranzo S_Cocis.........PRANZO roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo ma uno stinco non si può avere ? #18 |
Quote:
Gabriele ........... PRANZO ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold COCO ...............PRANZO riccardo.b.............PRANZO giangi1970...pranzo S_Cocis.........PRANZO roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo pero' pizza pure io Gabri, di che i bambini sono 2! :-D |
ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold COCO ...............PRANZO riccardo.b.............PRANZO giangi1970...pranzo S_Cocis.........PRANZO roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo Paolo Marzocchi ...PIZZA Zack78... pranzo (+ Pizza??) Pino ...pranzo |
Quote:
|
Ok ragazzi, mi mancano solo poche conferme per la presenza al pranzo....
Ci sarà anche un'aperitivo a metà mattinata, con bevande offerte dalla cantina San Lorenzo, ringrazio Marco (AUZ), per essersi offerto ..... Grazie Marco ... sei un "pirla" ma sei anche un pochino .....bravo..... sopratutto a usare il succo di fragole :-D :-D |
Quote:
quindi a me,pino e marzok non contarci...adesso aggiorno la lista ------------------------------------------------------------------------ Gabriele ........... PRANZO ALGRANATI.........PRANZO Omar Rold COCO ...............PRANZO riccardo.b.............PRANZO giangi1970...pranzo S_Cocis.........PRANZO roby91....pranzo miky....pranzo Giordano lucchetti ...pranzo Dolphin Mauri......... pranzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |