![]() |
già...se si impegnava un po' di più magari li faceva così anche a me! #07
|
secondo me le assomigli molto ;-)
|
Quote:
cmq gio, bella foto ! :-) che metto anche la mia di mamma?che cio' una mamma camionista/bussista/motociclista? :-)) :-D pero' di pesci nn se ne frega... :-D #07 |
wanda, complimenti!
Penso che per quanto possa passare il tempo una bella donna tale resta e a giudicare dalla foto... #25 #25 #25 |
Quote:
Avevi paura di venire con i brufoli? #18 #18 #18 Non è che riproveresti, ma stavolta impostando il flash per soggetti ravvicinati? Se hai una digitale e non sai come si fa, probabilemente c'è un tasto o una posizione della rotella segnato con un fiorellino. E' quello. |
bolly ti assomiglia tantissimo la tua mamma!!dai blu metti anche la foto della tua mamma,io di mia mamma da sola sul pc non ho una foto perciò dovete subirvi anche mio papà #18 #18 è lui che mi cura i pesci d'estate e finora ha sempre fatto un buon lavoro(poi ora dice che vuole un marino...mah....)
|
Quote:
ammazza la pupazza!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 meno male che doveva essere una brutta figura!!! complimentoni davvero! |
Quote:
eccola nella tuta da moto ;-) |
Quote:
che mamma grintosa che hai,la mia và in moto solo come zainetto e si addormenta sempre...povero papà #07 #07 |
dimenticavo, ha 7 tatuaggi e un piercing sotto il labbro. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |