![]() |
... siccome dovrei spostare l'acquario a breve e vorrei mettere della sabbia... adesso ne è rimasta pochissima del vecchio proprietario dell'acquario (l'ho acquistato usato e quindi già con allestimento...).
Ho notato che il gambero va sempre sulla sabbietta però sul fondo ho notato che si sta formando della "sporcizia" di color marroncino... con la sabbia la sporcizia non si vedrebbe però si accumulerebbe ugualmente? |
o si fa un dsb o jaubert di perecchi cm ... oppure e' meglio non mettere nessun fondo... le vie di mezzo sono solo dannose e "incubatrici" di po4...
|
Io nel nano il DSB ce l'ho di roba non aragonitica... zucchero che va bene sia nel dolce che nel marino... quindi carbonatico non è.
Per la questione NO3 funziona ma ti perdi il (blando) effetto tampone dell'aragonite e cmq io sta roba l'ho pagata 27 euri x 9kg non regalano nemmeno quella... l'Aragamax sugar size costerà 4 euri al Kg contro i 3 della suddetta... Ciauz. |
Quote:
Ciao fredd, leggo solo ora, lascia perdere ;-) , già sperimentato io con scheletri presi dove li hai presi tu #36# risultato?? bhè po4 alle stelle e copertura totale degli scheletri di ciaono, indi tienili fuori dalla vasca, è un ricordo migliore #36# |
Se come fondo uso sabbia di mare con le conchigliette cosa succede?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |