![]() |
Ragazzi anch'io Venerdì non posso mia Moglie mi ha organizzato la Serata.........sarà per la prossima volta.:-)
Omar Rold Ango Giordano Lucchetti + 1 ALGRANATI Amstaff69 LOLLO77 auz Gianni64 acron ACE65 Gabriele +2 riccardo.b COCO |
Quote:
Io poco fa ho sentito in Skype Claudio che si trova a Tokyo, salvo problemi improvvisi dovrebbe esserci..comunque x domani sera è a casa.;-) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Comunque visto che come temevo..non essendo una serata organizzata da qualche "GURU" sta andando tutto affanc... lasciamo perdere o fate voi quando avrete voglia.. Sarò anche un permaloso di merda ma è la verità. Per quanto mi riguarda la proposta finisce qui..mi spiace e chiedo scusa a tutti quelli che sarebbero venuti volentieri, chiudete pure grazie. |
Omar..........qui non ci sono Guru....ma gente che da 6 anni organizza cose.
probabilmente non ti sei accorto che è 2 mesi che siamo in giro tutti i sabati e spesso il venerdì ....................non mi sembra che per una volta che 2 o 3 persone danno disdetta si debba fare una scena del genere. sopratutto tu , facendo parte del gruppo. |
ok..
|
Quote:
una cagata più colossale non potevi dirla, o si fa come vuoi tu o credi sia sempre una congiura contro di te. #07 quando non puoi te va bene ma quando non possono gli altri fai il permaloso e gridi alla congiura. ti faccio presente che l'ultima cena l'ha organizzata tutta il buon Giordano. |
Non ho parlato di congiura contro di me..
Già il buon Matteo mi ha cazziato,giustamente,e adesso le sento anche da te. Ho reagito male pensandoci è vero perchè ho un carattere del caxxo,ma secondo te per quale motivo? Se non l'hai capito te lo spiego perchè è molto semplice..perchè ci tengo a vedervi,alla fine per quanto ti possa sembrare strano vi considero miei amici e non ho mai detto che quando io non posso deve andar bene e quando non potete voi è congiura..Venerdì scorso quando ho saputo che non potevo venire se potevo ammazzare qualcuno dal nervoso lo facevo più che volentieri,ma queste non sono cose che possono interessare al Forum. Ripeto..ho reagito male..e chiedo scusa..ma nella mia piccola testa bacata un motivo c'era..tutto qui. |
Caro omar volevo venire anchio ma devi capire che siamo sotto le feste di natale ttra le feste di natale capodanno santa lucia e befana ce da stare in principio un po leggeri perche non la organizzi in febbraio o marzo cosi saremmo piu liberi ciao
|
vabbè.....chiariti punto e avanti......che ***** facciamo venerdì??
chi è che prenota ma sopratutto....l'indirizzo del posto......io non mi ricordo manco come si chiama.:-) |
Non mi ricordo manco io... Ma scusate, visto che molti venerdì non possono, sabato?
|
AOOOOO
OMAR ..azz su su .ormai ho avuto il permesso firmato dalla mia consorte... venerdi a cernusco... non ricordo il nome.... dai dai ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |