AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'acquario è solo per noi stessi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=271049)

mucchina 18-11-2010 22:53

Quote:

Originariamente inviata da metaldolphin (Messaggio 3281989)
:-))
ed io che vengo definita "strana" e #19 "sempre appresso a 'sti animali" (ho anche un gatto)
....posso rivelare che ho scoperto che qui non sono sola??? :-D
#28 ciao a tutte le ragazze con la vasca!!! #25

che coincidenza....io,soprattutto in passato,mi son sentita definire "strana" "particolare" e "donna punto di domanda" con in regalo pure un ciondolo a forma,appunto, a punto interrogativo !!!!!!!!!:-D:-D....tranquilla....sei in buona anzi ottima compagnia!!!!!:-D:-D#25#25#25-28-28

Lydia 19-11-2010 15:53

In linea di massima faccio tutto per me.Certo,se riesco a vedersi accendere la luce della passione neglio occhi di un vistatore che guarda i miei acquari mi si scalda il cuore!
Sta anche a noi rendere comprensibile il piccolo mondo acquatico agli estranei.
Più di un amico mio è rimasto affascinato,sopratutto vedendo riproduzioni in corso.Poi io con parole semplici cerco di spiegare cosa accade e mi fa molto piacere vedere che spiegando le cose con parole semplici viene capito e apprezzato.

Ovviamente non in tutti i casi è cosi-una visitatrice poco fa mi disse che gli animali per lei non devono stare assolutamente in casa.....ed io ho due acquari e un gatto,tutti stipati dentro casa mia.....

marlen 19-11-2010 17:39

Quote:

ciao a tutte le ragazze con la vasca!!!
É bello sapere che siamo numerose:-)):-)). Per mia grande sorpresa in AP ho trovato tante donne.
Bene, sono contenta, forse vorrá dire che oltre ai fornelli di casa, anche noi abbiamo scoperto che c'é dell'altro:-D:-D:-D

Lydia 19-11-2010 18:13

Quote:

forse vorrá dire che oltre ai fornelli di casa, anche noi abbiamo scoperto che c'é dell'altro
Fornelli di casa?Cosa è????

Darklight 19-11-2010 21:18

Quote:

Originariamente inviata da terminus (Messaggio 3273002)
Non ho mai scritti in questa sezione ma volevo proporre una piccola riflessione.
Ieri sera avevo amici a cena con i bambini e volevo mostrare la mia vasca in grande spolvero. Ho passato ore a potare, aggiustare, ritoccare, purtroppo però ho scoperto mio malgrado che l'ho fatto inutilmente. Nessuno a notato l'acquario e non mi è stato detto niente in proposito. Devo dire che ci sono rimasto un po' male e ho capito che tutto il tempo dedicato a questa passione in realtà è solo per me. A nessuno interessa e non capisco perchè visto che per me invece è molto importante.
Ciao a tutti.

Io ho notato un altra cosa :

Chiunque non è appassionato all'acquariofilia guarda le vasche come fossero semplicemente un quadro .
Io invece passo ore ad osservare i miei piccoli bastardini ... sono cosi buffi e simpatici nei comportamenti che non mi stanco mai di osservare il loro comportamento . In particolar modo i crossochelius ed in generale l'interazione tra le varie specie .

Un'acquario io non lo reputo solamente come un quadro ma apprezzo e rimango affascinato dall'evolversi della vita al suo interno sia essa vegetale che animale (anche se nel mio caso sulla vita vegetale è meglio stendere un velo pietoso :-D ma ormai ci ho rinunciato e mi ci rifarò con il nuovo acquario :-( )

mucchina 19-11-2010 22:47

ecco l'ultimo commento ricevuto da una persona che non vedeva il mio acquario da tipo 4 mesi...."Mama me quata erba!"....credo possiate fare a meno della traduzione...( ps:l'ho preso come un complimento):-)):-))

Alexander MacNaughton 19-11-2010 23:35

A me definivano strano prima ancora di avere gli acquari e anche adesso quando passo la gente mi guarda come un alieno.-51

Certo che non conosci i fornelli saper cucinare è un arte a cui non tutti possono destreggiarsi. :-))

mucchina 19-11-2010 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 3284821)

Certo che non conosci i fornelli saper cucinare è un arte a cui non tutti possono destreggiarsi. :-))

Ecco....mi hai fatto venir in mente un altro esempio....solo una buona cuoca capisce quanto lavoro c'è dietro ad un piatto....chi non cucina non sà l'impegno ed il tempo messo...e le soddisfazioni....proprio come si diceva riguardo all'acquario....:-)):-))
ps : io ai fornelli me la cavo alla grande!!!!!;-);-);-)

Alexander MacNaughton 20-11-2010 01:46

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3284876)
Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 3284821)

Ecco....mi hai fatto venir in mente un altro esempio....solo una buona cuoca capisce quanto lavoro c'è dietro ad un piatto....chi non cucina non sà l'impegno ed il tempo messo...e le soddisfazioni....proprio come si diceva riguardo all'acquario....:-)):-))
ps : io ai fornelli me la cavo alla grande!!!!!;-);-);-)

Lo so quello che significa cucinare per un gruppo... con mia madre iniziamo una settimana prima!-28d#

flavio2 21-11-2010 02:36

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3284687)
ecco l'ultimo commento ricevuto da una persona che non vedeva il mio acquario da tipo 4 mesi...."Mama me quata erba!"....credo possiate fare a meno della traduzione...( ps:l'ho preso come un complimento):-)):-))

Sei riuscita a piantare la Marjuana in acquario??
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Consolati.....
mio zio ha chiamato i miei Red Cherry "INSETTI!!!!" -05-28d##09#23-20-05#07#06-97b-71

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.