![]() |
Quote:
|
In linea di massima faccio tutto per me.Certo,se riesco a vedersi accendere la luce della passione neglio occhi di un vistatore che guarda i miei acquari mi si scalda il cuore!
Sta anche a noi rendere comprensibile il piccolo mondo acquatico agli estranei. Più di un amico mio è rimasto affascinato,sopratutto vedendo riproduzioni in corso.Poi io con parole semplici cerco di spiegare cosa accade e mi fa molto piacere vedere che spiegando le cose con parole semplici viene capito e apprezzato. Ovviamente non in tutti i casi è cosi-una visitatrice poco fa mi disse che gli animali per lei non devono stare assolutamente in casa.....ed io ho due acquari e un gatto,tutti stipati dentro casa mia..... |
Quote:
Bene, sono contenta, forse vorrá dire che oltre ai fornelli di casa, anche noi abbiamo scoperto che c'é dell'altro:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
Chiunque non è appassionato all'acquariofilia guarda le vasche come fossero semplicemente un quadro . Io invece passo ore ad osservare i miei piccoli bastardini ... sono cosi buffi e simpatici nei comportamenti che non mi stanco mai di osservare il loro comportamento . In particolar modo i crossochelius ed in generale l'interazione tra le varie specie . Un'acquario io non lo reputo solamente come un quadro ma apprezzo e rimango affascinato dall'evolversi della vita al suo interno sia essa vegetale che animale (anche se nel mio caso sulla vita vegetale è meglio stendere un velo pietoso :-D ma ormai ci ho rinunciato e mi ci rifarò con il nuovo acquario :-( ) |
ecco l'ultimo commento ricevuto da una persona che non vedeva il mio acquario da tipo 4 mesi...."Mama me quata erba!"....credo possiate fare a meno della traduzione...( ps:l'ho preso come un complimento):-)):-))
|
A me definivano strano prima ancora di avere gli acquari e anche adesso quando passo la gente mi guarda come un alieno.-51
Certo che non conosci i fornelli saper cucinare è un arte a cui non tutti possono destreggiarsi. :-)) |
Quote:
ps : io ai fornelli me la cavo alla grande!!!!!;-);-);-) |
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Consolati..... mio zio ha chiamato i miei Red Cherry "INSETTI!!!!" -05-28d##09#23-20-05#07#06-97b-71 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |