AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorsino mr e mrs ap (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270469)

markuz640 19-11-2010 09:49

non ci sono più le donne di una volta......:-D
Mucchina puoi sempre prendere una magliettina bianca che hai da buttare,sai quelle con il cotone liso liso e già semitrasparenti di loro :-D e poi ci schiaffi sopra un "Acquaportal" con l'uniposca per rimanere con la coscienza a posto...:-D :-D

buddha 19-11-2010 11:20

UIL profeta del problem solving

mucchina 19-11-2010 15:06

-ROTFL--ROTFL--ROTFL-...così rischio il divorzio....:-D:-D....già mi son presa dell'incoerente perchè non sono in facebook ma metto le foto qua con la scusa che son su un forum di acquari....poi va bè....me ne frego abbastanza (il giusto)....come si dice.....pugno di ferro in guanto di velluto...:-))

Aplysia 19-11-2010 17:25

Dunque, ragazzini che si combina qui????!!!!:-D
eheheh saaaaaaaaaaaalveeeeeeeeee a tutti!!!!!-28-28-28
mi quanto mi siete mancati....figuratevi che avevo perso l'interesse per AP senza poter scrivere in un topic di cazzeggio, e finalmente rieccovi! Buddha mio caro, hai visto? ad ogni tuo richiamo io rispondo-34
mucchina ma in questo lasso di tempo ti sei sposata ed insegni in una scuola?? durante i "bei tempi" ricordo ke solidarizzavamo sul riskio di diventar single di botto a causa della smania di metter foto ke ci aveva preso-ROTFL-

buddha 19-11-2010 17:48

E vogliamo mica ricordare che sono l'unico a non aver visto il tuo c...elestiale lato b.. Ben arrivata..

markuz640 19-11-2010 18:03

LA MIA APLYSIAAAAA....:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
eccola!
mucchina,ma infatti è per la tua libertà di donna emancipata che noi ti sproniamo a pubblicare foto osè,ad un occhio poco attento potremmo lontanamente sembrare degli allupati ma in realtà la nostra è un'azione puramente etica a favore delle donne......:-D :-D

che parac..o :-D (dicesi anche para-partedelcorpochehapermessoadAplysialaconquistadelm iovotoineternoneisecolideisecoliamen....:-D )

buddha 19-11-2010 19:03

Markuz io l'ipotesi del maniaco non l'avevo mai presa in considerazione
Ps. Sapete che e' l'unico topic in cui siamo sempre in Ot e nessuno ci cazzia..

pass90 19-11-2010 19:16

Ahhhahah questo topic me lo sono perso!! Siete completamente fusi #28g mi avete fatto morire dalle risate, mi ci voleva proprio dopo un pomeriggio passato a studiare anatomia....#25

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3284212)
Ps. Sapete che e' l'unico topic in cui siamo sempre in Ot e nessuno ci cazzia..

No infatti, vi bannano direttamente senza nemmeno avvertire prima!! -d06

buddha 19-11-2010 20:47

Ciao Matteo benvenuto ti sei perso il primo topic quello sì era pieno di pazzi ma cercheremo di non fartelo mancare

Aplysia 19-11-2010 21:35

mm....anatomia.....epperò!!!!ihihih scusa solo teoria o altro???-11 cmq sia interessante materia....davvero!nulla a ke vedere con fisiologia degli organismi marini ke ho appena dato io (bella ma un mattone!!)
ciao, markuz! dai nn pubblicizzare troppo ciò ke hai visto ke poi qui mi arrivano mp in cui mi kiedono la tanto osannata foto!! del resto è roba vecchia ormai.....hai tolto le gigantografie dal tuo palazzo vero???:-D
mucchina amiketta mia, ma dove sei? io arrivo e tu vai?? e piccolaFlo dov'è?endlerina...endy...oh vogliamo riunirci o nooo???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.