RugbyPlayerNr12 |
17-04-2012 14:21 |
Interessantissima conversazione!:-))
Ci terrei di dare qualche impressione visto che sono anni (come molti utenti che hanno commentato il topic) che "sperpero" soldi a destra e a manca e mi sono fatto un paio di idee.
Vorrei dare il mio parere per quanto riguarda (IL NOME DEL NEGOZIO E' STATO RIMOSSO DALL'AMMINISTRATORE SOTTO RICHIESTA DEL NEGOZIANTE) auguro al figlio di soffrire come fa soffrire i pesci che vende ai neofiti come se fossero caramelle. Mi feci allestire un 250 litri da loro perche' ero alle prime armi, e la madre mi sembrava molto simpatica, mai fu fatto errore piu' grosso, primo impatto con il figlio a casa mia che ha sporcato ovunque per riempire un acquario, ma lasciamo stare. Dopo aver inserito un fondo fertile mi vendette una 15 di CRS che in 3 giorni sono morte, ovviamente inserite senza far maturare la vasca insieme a una ventina di poveri discraziati neon. Mai piu' andato.
Il negozio in zona picchianti a livorno, mi ci rifornisco spesso, e a mio avviso sono bravi, cortesi e con prezzi onesti, compro abitualmente galaxy rasbora, che non sono facili da reperire tantomeno da tenere ma le loro erano in ottime condizioni.
Dulcisi in fundo, da Alberto in via Cattaneo rimane la mia scelta preferita a prescindere dalla disponibilita' e cortesia, i negozianti devono mettersi in quelle testoline (in questo caso bacate) che non esistono solo loro, e che c'è molta concorrenza, senza citare il momento di crisi che sicuramente in questo hobby grava molto (se si pensa che pesci possono costare a 7/800 euro ed e' un "acquisto" che puo' morire per un valore sbagliato magari un utente ci pensa 2 volte prima di acquistarlo) e che la STRAPOTENZA di internett ci rende quasi indipendenti, ovviamente sto parlando di attrezzatura, per i pesci, io da Alberto, mi trovo BENISSIMO, se non li ha me li ordina online, a prezzi fantastici.
Non scrivo altro, aggiungo solo: guardate le sakura che ho acquistato questa mattina da alberto nel link delle vasche per caridine in firma, e giudicate voi il valore, la colorazione e la dimensione di quelle caridine!:-))
|