![]() |
i miei avevano i tubercoli e sì! hanno inseguito anche la madre e la nonna!!! Che porciiii
PS Ma secondo te i miei rossi possono riprodursi anche ora in inverno? ho alzato la T da 25 a 26 gradi e ho messo la black moor femmina...lei mi pare che possa avere le uova. A te è mai capitato? A me solo verso primavera purtroppo. |
ciao
ciao alessandro ho letto il tuo mes e lo trovato molto interessante potresti darmi una mano con i miei pesci rossi per la riproduzzione?ti spiego ho due acquari da 22 litri con tre e quattro pesci dentro sono quasi tutti testa di leone però colori diversi ho filtro termostato e neon nel acquario in uno nel altro invece non ha coperchio però gli steddi accessori del altro credo che siano ancora piccoli di età ma vorrei farli riprodurre come posso fare?aspetto tua risposta ciao grazie!!!
|
Quote:
mi intrometto solo per dire che questo esempio è proprio quello che intendevo quando abbiamo discusso -28 |
Ciao davide :)
Quanti cm sono questi pesci? Cmq 22 L sono troppo pochi per riprodurli: sarebbe una buona idea vendere i due acquarietti e comprare un bel 150L... Io da bambino avevo un 20L con 8 carassi e ovviamente non si sono mai riprodotti :-)) Per la riproduzione si vede a primavera se ci sono maschi e femmine: ai maschi compaiono i tubercoli nuziali e le femmine vengono inseguite. |
Quote:
|
si anche
|
Quote:
|
giàgià.....poveri i miei carassi #06
|
cmq mi fa piacere aver scoperto questa sezione e tante altre persone che amano i carassi. Molti acquariofili li snobbano come pesci di seconda qualità, invece a me sono sempre piaciuti tantissimo!!
|
Siamo in tanti....vero #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |