![]() |
Ciao,
dovresti dire a tua moglie che non c'è niente di meglio per nascondigli e anfratti che flora e legni.. poi comunque come diceva Silver, il layout è molto soggettivo.. |
Stasera effettuo il cambio di acqua. Vi farò sapere se i giorni a venire è tutto ok.
|
Dopo il cambio i parametri dell'acqua in vasca sono:
Temp 25,1 Ph 7.3 Gh 13 Kh 11 |
Per ora tutto ok...i pesci sono in forma e le analisi sono stabili
|
ok...vai bene per i pecilidi..complimenti
Ciao ------------------------------------------------------------------------ P.s NO2 e NO3 come vanno? |
Così, a titolo informativo, oltre ai pecilidi...con questi valori di acqua, quali altre speci potrei allevare? grazie
|
Io assieme ai Guppy tengono caridine multidentate e otocinclus, però penso che ci possano stare anche Corydoras.
Per questi ultimi devi anche vedere come è il fondo. |
Quote:
ieri sera ho controllato e............. NO2 <0.3 mg/l NO3 <12,5 mg/l |
Auguri !!!!!
@ silverhand
@ daniele68 Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie. #25 |
mi pare che l'acquario proceda bene....iniziano a sporcarmisi un po' i vetri. I pulitori nn mangiano mai la pastiglia che gli do una volta a settimana di mangime, ma ci danno dentro con le alghe che si formano sui vetri e rocce. La pastiglia se la mangiano solo le lumache...quasi quasi per ora nn ne metto più in acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |