![]() |
questa è nuova nuova:
i valori dell'acqua non li so, ma non mi sono mai morti per problemi d'impatto diciamo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono poco più di un neofita in quanto acquari, ma pratico vita da forum più o meno da 10 anni, dai tempi del mitico Enkey!!!! Personalmente cerco sempre di dare una mano ai più inesperti di me, non perchè sia 'qualificato' a farlo, o perchè i miei acquari siano perfetti. Anzi..... Semplicemente perchè certi concetti li ho fatti miei, mi sono chiari, e perchè mi piace aiutare gli appassionati. Non ci trovo niente di male se un neofita o meno dica "Ach, hai cannato a mettere due Ramirezi in 20 litri, finirà sicuramente che si scannano. A dire il vero anche da solo ci starebbe stretto. Devi pensare di cambiare popolazione". Ecco, le mie due lire.. Comunque scusante nuova, fresca fresca.. (questa mi spiace per il diretto interessato ma la pubblico, perchè è una bestialità e una vera cattiveria.) è un piccolo acquario di 20 litri di pesci commerciali con un valore che va da 1 a 3 euro come per esempio platy o guppy, e non discus da 38 euro in una vasca da 200 litri. |
alek4u, se ci fai caso, ho specificato: "sia chiaro, io non ho nulla contro chi scrive anche solo riportando esperienze altrui, fin quando non si dicono ******* è sempre un modo per aiutare gli altri"...
solo che non mi piace che ora si vadano a pescare topic, ancora attivi, per riderci su..i diretti interessati potrebbero tranquillamente offendersi, e anche se stanno dicendo qualche *******, credo avrebbero tutto il diritto di risentirsi.... insomma, volevo solo far notare che secondo me dovremmo essere un pò più attenti a giudicare frettolosamente quello che dicono gli altri (in un forum per giunta), anche perchè forse non sempre ci possiamo permettere di farlo..... |
Da una cosa divertente e goliardica è diventata una cosa antipatica.
chiudo e scuoto la testa. #07 |
Concordo con Paolo inoltre ci terrei ad aggiungere che sbagliare è umano e che invece di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro dovreste guardare la trave che è nel vostro occhio.........visto che sono in tema di citazioni, concludo con dire che chi è senza peccato scagli la prima pietra...........
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |