![]() |
state invecchiando......pensavo di tornare questa sera e trovare insulti, parolacce, spari.....e invece nulla...........che delusione:-D
|
Quote:
Proprio se è un gioco, il risultato è attendibile. Se invece ci sono interessi (non necessariamente economici) in ballo, allora io non mi fiderei del risultato. Nella situazione da me prospettata un giudizio negativo tra giudizi positivi, salterebbe all'occhio, ma anche il contrario. Non ci sarebbero critiche ma un voto ed una motivazione al voto ed anche in questo caso una posizione molto diversa dalle altre salterebbe all'occhio. Quello che è capitato in passato (so bene di cosa parli) è qualcosa di molto diverso e nulla ha a che vedere con ciò di cui stiamo ragionando. geppy |
Quote:
uno storico non invecchia..... :-d:-d:-d |
Modificato da algranati
|
.............trovare altri produttori disponibili al pari di geppy credo che sia impossibile tanto che ormai io non lo considero più un produttore nel forum ma un "esperto"...........poi siamo tutti un pò teste di ***** quando dobbiamo difendere le nostre idee...........
Ma se invece di contattare i produttori si cercasse di trovare un accordo con i vari rivenditori che di solito hanno più di una marca ........ci sarebbe un aspetto economico forse più complicato da gestire ma forse e dico forse il test avrebbe meno influenze esterne....... |
Per quanto riguarda i test, abbiamo sanguinosamente (e non è tanto per dire!) messo a punto un regolamento interno, che vedete qui:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/provatipervoi.asp Per i produttori/importatori/rivenditori... come AP non andiamo ovviamente a cercarli. :-) |
...era assolutamente ovvio che AP non sarebbe andata a cercarli...
...anche per questo dico che è una cosa difficilmente realizzabile... ...io ho 4 o 5 ski (forse di piu') ma non mi metto certamente a farli girare per tutta italia con tutti i rischi che ne conseguono.... ...per quanto Geppy sia disponibile, lui metterebbe a disposizione (sempre che io abbia capito bene) uno dei suoi ..ovviamente... ...chi si prende la briga di contattare distributoiri/negozianti scarsamente interessati ed attenti, ovviamente, molto di piu' al lato economico che non al nostro divertimento ?.... ...temo proprio che tutto il sangue che avete versato per addivenire ad un regolamento sia stato inutile.... |
Ogni tanto ci arriva qualche richiesta di prova di prodotti o attrezzature. :-)
Il regolamento mancava ed ora c'è, se poi non serve... ...mi suicido! #23 |
Quote:
Non capisco perchè dici "sanguinosamente". Ho letto il regolamento e mi sembra molto equilibrato. :-) geppy |
modificato da algranati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |