![]() |
>1. eventualmente i dicrossus si possono tenere in gruppo o anche per
> loro una volta stabiliti i sessi se ne può tenere solo una coppia? In vasca grande gruppo >2. principali differenze comportamentali tra mesonauta e dicrossus? nel >senso chi dei due intriga di più, detta malissimo... Entrambi spettacoloari , come tutti i ciclidi ... esclusi i discus ! ;-) Comunque puoi tenere SIA dicrossus SIA mesonauta . > ma credo non sia un problema se è vero che vivono molto >diversamente... é come tenere degli scalari Mandi massi |
Quote:
ps.per grande gruppo cosa intendi, numericamente. vasca 120.50.55 |
>ma va? significa che potrebbe essere: coppia di apisto,
Si , in 250 litri anche un trio > coppia di mesonauta Si , oppure anche un gruppetto di scalari >e gruppo di carassius? ASSOLUTAMENTE NO , non tenere pesci rossi con i tropicali !!!!!!!!! >ps.per grande gruppo cosa intendi, numericamente. vasca 120.50.55 Si , per quanto sopra va bene .... salvo sclero di qualche pesce , son pur sempre ciclidi ed hanno un carattere !!!!! Mandi massi |
#12 ..figuraccia.
carassius leggi dicrossus......non ho parole, scusate. mai passato per la testa di mettere i pesci rossi. Quote:
|
>carassius leggi dicrossus......
Ah , scusa , dovevo immaginarlo ... Metti pure un gruppetto di dicrossus giovanissimi . >si, ma la coppia di apisto c'è già, mi hai detto di non aggiungere... Se c'è già aggiungere è un rischio . Mandi Massi |
totale:
1cp apisto, nessuna femmina in più. 1cp mesonauta gruppo di dicrossus giovanissimi (5/6?) il tutto in vasca 120.50.55 se ok, sono contento e levo buona parte dei caracidi che non mi dicono nulla. |
>1cp apisto, nessuna femmina in più.
>1cp mesonauta <gruppo di dicrossus giovanissimi (5/6?) >il tutto in vasca 120.50.55 Tutto occhei Di dicrossus prendine 6 , poi via via leva quelli ceh ti pare possano subire troppo, ma comunque è abbastanza difficile avere problemi con loro >se ok, sono contento e levo buona parte dei caracidi che non mi dicono nulla. Un gruppetto di neon fa sempre la sua pora figura .... Mandi Massi |
Quote:
finito di lavorare, vado a vedere alla voce mesonauta che deserto trovo in città. buona domenica a tutti. |
>magari, no ho hyphessobricon e pristelle, le seconde ancora acora, ma i primi....
E bon , prova a tenere solo le pristelle ..... Mandi Massi |
si, pensavo di tenere le pristelle.
1. sopra le foto dei macmasteri. Sono giovani, ma li si può gia intendere in età riproduttiva? il maschio è bello carico, la femmina non disdegna ma non si decide, non so se perchè non ha ancora scelto/trovato il posto giusto o appunto perchè ancora troppo giovinetta.....passato sabato pom a cercare una noce di cocco, ma a torino è esplosa la febbre da riproduzione, nessuna trovata!, sabato notte ho sognato erduka con l'acquario che traboccava di noci di cocco piene di uova...scherzo. 2. per quanto trovato preso informazioni su mesonauta. Come da sensazione iniziale quello che probabilmente potrò trovare è il festivum, che ne pensate? 3. letto della grande difficoltà a riconoscere i sessi, quindi per formare una coppia dovrei partire da un gruppo di giovani e poi levare gli altri una volta formata la coppia.... 4. solo su un libro definiscono mesonauta come pesce di branco, da tenere in gruppo, confermate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |