![]() |
sparem ;-)
|
:-D:-D ***** Stefano....non mi dire così :-D
|
:-D:-D:-D:-Dmatteo se mi spedisci il phyto loo butto nella mia e ci leviamo ogni dubbio:-)):-)):-)):-)):-))
|
buddha alla faccia dei sei mesi:-:-D
|
il punto è che tutto è sempre relativo a mille cose diverse....certo che se un vsca la lasci al buio senza toccrla e senza mettere cibo e pretendi che maturi devi aspettre che qualche lghetta maturi e qualche timido essere se le mangi ect ect...oggi come oggi basta alimentare, mettere degli starter di zooplancton e benthos vario e di phyto e via che il sistema parte in qurta, se poi si esagera da qualche parte i valori ci aiuteranno a capirlo e lo skimmer spazzerà il di più..
|
guarda , a due mesi della partenza del mio dsb la vasca era sterile, perchè non c'era nulla che la facesse partire...ho fatto che inserire dieci piccoli chromis e in un niente hanno dato il via alla vita e della sabbia e delle rocce....sembra andare contro tendenza, e magari sto peccando di poca esperienza e il tempo mi smentirà, però aspettare sei mesi per inserire animali in un dsb secondo me è una cosa che non serve proprio a nulla....anzi, si ritarda semplicemente la partenza. certo è che bisogna essere cauti nella scelta degli animali...scusate se stiamo andando OT, se volte apriamo un topic a parte
|
ma certo vutix, è così, del resto un sustema sterile come fa a funzionre, anche i batteri mangiano ed in due giorni colonizzano qualsiasi cosa, nel giro di 48#72 ore c'è la massima fase di crescita..bisogna avere un buon occhio e/o dei buoni tests..
|
Il phyto lo posso provare nella mia vasca appena allestita ciao e grazie
|
no, betti.......se non te lo produci , ti verrebbe a costare una fortuna .
|
Quote:
E composto di che cosa ? Se e un medicinale me lo posso procurare da mia figlia dimmi gli ingredienti che li posso procurare ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |