![]() |
attendo allora!!! a presto.
|
eheh ora mi sfanculizzerà...
Con un paradiso di vasca come questa come mai non hai pensato ad un DSB ? io ce lo avrei visto proprio bene XD sarà che le rocce appoggiate direttamente sulla vasca non m'hanno mai attirato comunque è spettacolare, copmplimenti! |
allora??? per gli aggiornamenti devo pregarti?? :-D:-D:-D
|
ho smontato tutto ......
Dai vedo se riesco a postare qualche foto, diciamo che sto finendo la maturazione è un po' in autogestione gli tolgo solo la patina dai vetri. |
la stai a trascurà!!!?? hehehe
dai sono curioso di vedere l'evolversi di una piscina come la tua!! |
Ma non ci sono piu aggiornamenti di questi piscina...??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
alessio http://www.youtube.com/watch?v=Jcu_Wto4oC4 ;-)
io l'ho vista 1 mesetto fa e devo dire che, nonostante michele sia molto preso col lavoro e stia lasciando andare la vasca da sola limitandosi a pulire i vetri quando si ricorda, la vasca fa la sua figura per la sua imponenza e per i tonni che ci nuotano dentro e anche l'angolo di destra non è male ;-) ....a settembre michele si è ripromesso di dargli una riordinata come si deve :-) |
Cavolo mette paura per quanto è grande...i pesci sembrano minuscoli...comunque michele dedicati di piu a quella piscina...:):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
CAvolo che bella piscina, credo che mi toccherà venirla a vedere visto che sono spesso a padova, sarebbe possibile?
|
ciao volevo chiederti come ti trovi con la tracimazione a sfioro e se hai avuto problemi di rumorosità nello scarico...grazie in anticipo:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |