![]() |
ma dopo i 3 giorni di medicinali, al 4° faccio il cambio parzile d'acqua+ aggkiungo in un angolo il carbone attivo, ma la temperatura che ora è a 28°C, la lascio,e per quanto tempo, o gradualmente la scendo di 1°c al giorno?
|
Scendi di 1 - 2° C. al giorno finché arrivi sui 24° C.
Come sta oggi il pesciotto? |
Quote:
quindi gia domani, sera, comincio ad abbassare la temperatura.......ma 24 non è tropo fredda?io l'ho sempre tenuta a 25 come media...... |
E allora portala a 25, non c'è problema, ciao
|
Quote:
l'avessi mai detto, stasera, mi sono accorto che il mio betta, fa ancora le feci a filo, però stavolta, la fa strana......il filamento è sottilissimo,e alla fine è a chiocciola, con la chiocciola rossiccia, mentre il filamento è bianco sporco....che significa? |
Che fa effetto la medicina.
|
Se ne esce fuori lo chiameremo Ironfish....
|
Puoi postare una foto di com'è ora? Grazie :-).
|
Aspetta a mettere carbone, non avere fretta...
|
Quote:
solo una cosa ho notato: spesso, nuota qua e la, e appena arriva a uno dei vetri e si specchia, da una musata contro il vetro, pero senza arrabbiarsi...è normale? ecco la foto: http://s3.postimage.org/aPuqJ.jpg come vi sembra? io vi posso dire solo chè molto piu visto, ora la paura la manifesta di piu rispetto sabato.....e il gonfiore a mio avviso è quasi sparito, in percentuale io scriverei un 90%...... a voi la parola...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |