![]() |
Quello non lo so, io ho provato su un 30 lt, però con 10 cm d'acqua nella stessa vasca un riscaldatore da 25w con termostato l'acqua l'ha portata a temperatura e l'ha mantenuta...ma le lampadine sono quelle ad incandescenza?
|
Una solo è ad incandescenza, l'altra ha solo una funzione estetica, è una pl. No ma ora è a temperatura, il problema è quando la spegnerò sicuramente calerà sotto i 25 e non so se è il caso. Ho ordinato un riscaldatorino ed una vaschetta un po più grossa se dovessi riuscire a farne crescere qualcuno.
|
E sì un riscaldatore serve...vabbè ma non puoi mica lascià la luce accesa tutta la notte, magari per adesso mettila accanto a un termosifone che resta caldo più a lungo..
|
No ma tanto per ora volevo solo monitorare la temperatura, ancora non ho messo le uova. Poi metterò riscaldatore e si parte!
|
Ah ok! la cosa migliore è il termostato almeno lo imposti e lo lasci là...dai che voglio vedere sti triops..
|
A me un 100 w teneva 1o litri di acqua a temperatura...
|
cavolo 100W per 10l sono troppi... bastano 25W!!! lo uso io da 200W per scaldare i 10l del cambio per fare prima!!
|
Si ma era per una vasca di cura e avevo solo quello ...
|
ah ok... allora novità con i triops??
|
Sto aspettando il riscaldatore e poi si parte ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |