![]() |
fappio, non ti ho dato dello stupido, ti continuo a ripetere non che non capisci, che non VUOI capire.... e' ben diverso....
Ti abbiamo cercato di dimostrare con dati, con numeri che con l'idrossido di calcio NON mantieni una vasca (se non una di molli) per il suo fabbisogno.... la tua pronta risposta ad ogni nostra spiegazione e' stato un rafforzare che per te e' meglio l'idrossido.... che vuoi che ti dica? che ci siamo convinti? no, affatto...... ma tu continua cosi', l'importante e' che tu sia contento della tua vasca a prescindere da tutto il resto. Io la chiudo qui. Ciao |
:-)) azzz...permalosin effervescente oggi..il plurale era majestatis???
Non mi pare proprio che ik2vov ti abbia offeso o dato dello stupido... |
Quote:
mi spieghi come funziona il tuo kalwasser e i costi che hai sostenuto per l'impianto ? credo tu abbia realizzato uno simile a quello della sezione fai da te. Mi interessava provare a farne uno sempre che riesca a reperire tutto il materiale visto che di solito mi manca sempre qualche pezzo. Tu utilizzi anche una pompa dosometrice?..non so se si scrive cosi'. per l'agitatore magnetico dove l'hai preso ? l'impianto lavora sempre o solo quando parte la richiesta di rabbocco acqua ? io ho un sistema della elos per il rabbocco automatico dell'acqua. Grazie e ciao. frank |
cirrus, dammi la tua e mail che ti spedisco il tutto
|
Quote:
grazie. ciao frank |
fabio ti ringrazio per i file che mi hai inviato,pero' non mi hai dato nessuna informazione circa i costi dei materiali e dove li hai presi.
Dalla foto del tuo sistema noto che e' diverso da quello della sezione fai da te,molto piu' semplice. Una curiosita,perche' io ero abituato a fare l'acqua calcarea a mano, con quel sistema si doveva far riposare l'acqua in modo che si depositasse sul fondo la polvere ,in questo caso si immette in vasca l'acqua miscelata all'idrossidi di calcio ? come funziona il sistema ? viene mandata sempre acqua o solo quando il sistema di rabbocco lo richiede ? hai una pompa dosatrice ? dalla foto non si vede. grazie , ciao frank |
cirrus, non riesco a spedire . ti posto le foto anche se non riuscirai a leggere se non capisci qual'cosa dillo...... http://img23.imageshack.us/img23/738...e1570bi.th.jpg ... http://img23.imageshack.us/img23/525...otto7my.th.png ... http://img23.imageshack.us/img23/287...otto4wj.th.png
|
[quote="fappio"]cirrus, non riesco a spedire . ti posto le foto anche se non riuscirai a leggere se non capisci qual'cosa dillo......[
le foto mi sono arrivate,almeno 3 pero' il resto no. mandami una e-mail scritta. Cercavo di trovare il sito di alessandro rovero ma non riesco a trovarlo. ciao |
cirrus,quale resto?....è tutto sopra se cerchi il reattore è su ap sezione fai da te
|
Quote:
Volevo sapere quanto avevi speso per avere un idea di quanto costi un agitatore magnetico e la pompa dosatrice,per la parte pvc credo che costi poco a parte il poter trovare il tubo. Comunque vado a rileggere le info sulla parte fai da te,anche se come ti dicevo non riuscivo a trovare il sito di alessandro . Grazie di tutto. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |