![]() |
matteo magna che t è rimasto lo chassis
|
Quote:
Matte....per adesso e per tutta la maturazione terrò i T5 e poi ...vedrò i risultati.;-) Fabio, la paratia l'ho messa e funziona benissimo. lo schiumatoio appena acceso ha iniziato a schiumare ma è decisamente molto molto molto + sensibile di prima.........ho fatto la ******* di pulirlo tutto con l'acido muriatico...andava così bene quando era sporco #13 |
Ciao Matteo,
sei ripartito pure tu, auguroni. Cmq la rocciata mi sembra un pò troppo "pesante" l'avrei fatta + bassa e già che c'eri potevi metterci la griglia anche sulla rocciata di dx. Stai usando le zeoliti? |
ho letto adesso :
Quote:
|
per le zeoliti c'è una diatriba in corso....comunque almeno un paio di sacchetti in zona ad alto movimento li metterò.
la griglia non l'avevo...quella nera l'ho rubata a giancarlo l'altro giorno:-D |
Quote:
una piccola curiosità OT se posso sennò editate: mentre erano trasferiti sono continuate le deposizioni dei pagliacci o si sono interrotte? |
no purtroppo....e chissà per quanto non si riprodurranno.:-(
|
Adesso vado in confusione a rispondere qui o là :-D cmq particolare la rocciata e interessanti le soluzioni tipo griglia, le rocce le hai incollate o sono solo appoggiate? Perchè mi viene questo dubbio, non è che poi quando posizionerai le talee incastrandole e incollandole su rocce così piccole, ti si smonta mezza roccaita?
CIAO #19#19#19 Ps. Allora ti porto la seriatopora? :-)) |
...ammazza che lavoretti che fate!...complimenti e belle le rocce "vive vive", al di la della poca varietà di dimensioni...#25#25#25#25#25
|
finalmente sei ripartito matteo dalle foto sembra un pò pesantuccia la rocciata avresti dovuto cercare un pò di roicce piatte comunque le rocce sono belle dove le hai prese?in foto da quello che ho capito tu dovresti essere quello della prima foto mauri quello con i baffetti e malpe quello con gli occhiali e gli altri chi sono identificazione plis?:-D:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |