AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di algranati...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265595)

zucchen 14-10-2010 16:59

matteo magna che t è rimasto lo chassis

ALGRANATI 14-10-2010 17:04

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3218055)
matteo magna che t è rimasto lo chassis

:-D:-D magari Cri :-D:-D

Matte....per adesso e per tutta la maturazione terrò i T5 e poi ...vedrò i risultati.;-)

Fabio, la paratia l'ho messa e funziona benissimo.
lo schiumatoio appena acceso ha iniziato a schiumare ma è decisamente molto molto molto + sensibile di prima.........ho fatto la ******* di pulirlo tutto con l'acido muriatico...andava così bene quando era sporco #13

bibarassa 14-10-2010 17:08

Ciao Matteo,
sei ripartito pure tu, auguroni. Cmq la rocciata mi sembra un pò troppo "pesante" l'avrei fatta + bassa e già che c'eri potevi metterci la griglia anche sulla rocciata di dx. Stai usando le zeoliti?

fappio 14-10-2010 17:11

ho letto adesso :
Quote:

Ora c'è molto più spazio tra le rocce per far circolare l'acqua.
in più sotto la rocciata di sx abbiamo messo una griglia.
anche dietro la rocciata c'è abbastanza spazio
... dalla foto non si capiesce bene ... certamente la rocciata rispatto a prima è migliorata ....

ALGRANATI 14-10-2010 17:13

per le zeoliti c'è una diatriba in corso....comunque almeno un paio di sacchetti in zona ad alto movimento li metterò.
la griglia non l'avevo...quella nera l'ho rubata a giancarlo l'altro giorno:-D

tommaso83 14-10-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3218070)
ho letto adesso :
Quote:

Ora c'è molto più spazio tra le rocce per far circolare l'acqua.
in più sotto la rocciata di sx abbiamo messo una griglia.
anche dietro la rocciata c'è abbastanza spazio
... dalla foto non si capiesce bene ... certamente la rocciata rispatto a prima è migliorata ....

Infatti io avevo sollevato il dubbio perchè dalle foto sembrano due dirupi compatti, ma l'importante è sapere che la squadra di muratori ha tenuto conto di quest'aspetto nella fasse di rocciatura..;-)

una piccola curiosità OT se posso sennò editate: mentre erano trasferiti sono continuate le deposizioni dei pagliacci o si sono interrotte?

ALGRANATI 14-10-2010 17:37

no purtroppo....e chissà per quanto non si riprodurranno.:-(

ACE65 14-10-2010 18:33

Adesso vado in confusione a rispondere qui o là :-D cmq particolare la rocciata e interessanti le soluzioni tipo griglia, le rocce le hai incollate o sono solo appoggiate? Perchè mi viene questo dubbio, non è che poi quando posizionerai le talee incastrandole e incollandole su rocce così piccole, ti si smonta mezza roccaita?

CIAO #19#19#19

Ps. Allora ti porto la seriatopora? :-))

SteSta 14-10-2010 18:37

...ammazza che lavoretti che fate!...complimenti e belle le rocce "vive vive", al di la della poca varietà di dimensioni...#25#25#25#25#25

CILIARIS 14-10-2010 20:04

finalmente sei ripartito matteo dalle foto sembra un pò pesantuccia la rocciata avresti dovuto cercare un pò di roicce piatte comunque le rocce sono belle dove le hai prese?in foto da quello che ho capito tu dovresti essere quello della prima foto mauri quello con i baffetti e malpe quello con gli occhiali e gli altri chi sono identificazione plis?:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.