AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   partita annullata,come possibile? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265428)

Rive Gauche 14-10-2010 16:22

No Paolo, non sei qualunquista. Lo penso anche io, non credere. Lo sai bene, ho 2 figli, ed il futuro, questo mondo, mi preoccupano non poco. Anzi mi terrorizzano.
Il fatto è che mi terrorizza anche questa dilagante e crescente intolleranza verso il prossimo. Non so' se hai letto il secondo articolo che ho postato poco sopra. Ragazzi così avanti non si può davvero più andare. Dagli al nero, pesta il marocchino, lincia l'arabo. Mi chiedo se questa sia realmente la strada. Io sono per le leggi dure, senza sconti di pena, e chiunque sgarri o non le rispetti, deve pagare, duramente, e non trascorrere un paio di giorni in "villeggiatura" a spese dello Stato (cioè nostre).
Però d'altra parte mi spaventa l'intolleranza generalizzata, ignorante, impostaci dai media.
Insomma, io sono per accogliere il prossimo, indipendentemente dalle origini della propria etnia, purchè venga nel mio Paese nel rispetto delle leggi, degli usi e costumi, e soprattutto del popolo che lo ospita. Chi invece non rispetta queste regole, allora dovrà pagare, ma duramente, in modo da dare l'esempio a chi per caso volesse seguirne l'esempio. Tra questi però, metto anche molti nostri concittadini.... perchè non dimentichiamoci di guardare anche un po' in casa nostra ogni tanto......

UCN PA 14-10-2010 20:15

cambiamo leggermente argomento, ho sentito che la partita si potrebbe rigiocare invece della vittoria 3-0 per l' italia, e per me è un grande notizia per tanti motivi diversi

intanto perchè italia serbia è comunque la partita + bella e interessante tecnicamente del girone e anche giocata nello stadio più bello d' italia

non è giusto per i giocatori serbi, e per tutti i tifosi serbi che per colpa di un centinaio di imbecilli devono perdere la partita a tavolino

chi ha acquistato i biglietti penso voglia vedere la partita perchè allo stadio ci era andata per quello

quei bastardi volevano che non si giocava la partita, quindi sarebbe bello proprio fargli vedere che nonostante tutto quello che hanno combinato la partita si giocherà comunque e quello che hanno combinato in fondo non è servito a nulla

per tutti questi motivi è un oeccato non giocare italia serbia

io penso che rigiocare la partita al marassi con solo i tifosi italiani sarebbe la cosa + giusta, voi cosa ne pensate???

anchanturus988 15-10-2010 17:45

è stato chiesto al capo-ultrà dei serbi "ivan" perchè questa protesta e tutto questo disordine???

risposta : nn abbiamo nulla contro l'italia era un protesta contro la nostra federazione.....
il perchè?? "nn sono stati convocati i giocatori della Stella rossa belgrado".....

ma vaffan.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.