![]() |
itrax sarebbe il nome del paguro a zampe rosse???
|
mitrax è il nome di un granchio che si nutre della'alga infestante a palline (valonia)
;-) |
io mi trovo benissimo con 4 turbo e molte lumache spontanee che si riproducono...................i paguri sono molto belli, ma ti possono spostare rocce e coralli (se non fissati) e poi crescendo hanno sempre bisogno di conchiglie nuove................
|
Quote:
Per i paguri non posso che spezzare una lancia a favore, anche se il nano di Japi mi sembra una poco piccolino; è un esperimento che però, tutto sommato e con attenzione, farei! |
Quote:
Per i paguri non posso che spezzare una lancia a favore, anche se il nano di Japi mi sembra una poco piccolino; è un esperimento che però, tutto sommato e con attenzione, farei! |
ma i gusci come dovrei procurameli???
|
Vanno bene qulli che trovi sulla spiaggia; li metti a bollire per un poco, per sicurezza, e li ficchi in vasca... se gli piacciono se li mettono...
|
ma ora mica ci vado sulla spiaggia.....fa freddo...... #24 #24 #24
|
Quote:
|
senti sarà stupido dirlo.....ma purtroppo quì a Bari è già tanto che ci sono i negozi di "pesci" e sinceramente non sono forniti come i vostri al nord.....ve lo posso garantire......cmq il paguro l'ho preso e il mio pescivendolo mi ha anche regalato un guscio.....vedremo..... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |