![]() |
Quote:
non penso riuscirai a far partire il dsb con un pesce che preda gli abitanti del fondo visto che la vasca non è stabile io non metterei pesci |
Quote:
|
Ok avete anche ragione, m come dice buddha mi tiene il fondo pulito!
Come dite voi potrei trovare altri vermetti a qualcosa d'altro per popolare un po il fondo, ma non saprei che mettere!! |
Quote:
mi sembri molto confuso :-D vuoi mettere i vermetti per alimentare il pesce ? |
noooo stefano......io dico.......come faccio a popolare il fondo??? cosa mi serve???
|
ti dico come farei io poi scegli come vuoi ;-)
togli i pesci e anche i lysmata anche loro in questo momento creano danni se puoi dal tuo negoziante di fiducia ti fai dare un pò del fondo dove tiene le rocce vive di solito è un'insieme di detriti che contengono molti animali che in questo momento per tè sono utili altrimenti metti qualche roccia molto viva tutti i giorni smuovi la parte superficiale per evitare che si compatti e cosa più importante tanta pazienza tu cerchi rimedi subito ma non esistono ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
come diceva stefano togliere i predatori del dsb .....se vuoi togliere le filamentose puoi (come ho già detto ) provare con un percnon gibbesi il mio è tolalmente erbivoro ed è un bel granchietto..... |
per cercare di popolare più che mettere sabbia viva, non quella cagata con i batt liofilizzati da aggiungere ma sabbia di una vasca matura piena di esserini..
|
Quote:
:-D:-D:-D almeno qui:-D:-D sono felice :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |