![]() |
votazione
Uomini
Klaus.76 AlessandroBO micos_1972 Donne lory.84 sidra88 piccola flo |
Uomini
Klaus.76 (per l'amicizia) Fred 94 (per la bella foto) Pepot (per la compagna...) Donne Endlerina lory.84 andy.7 |
I relativi commenti nel relativo post...
Donne.... 1 Bregoli Bettina 2 Aplysia 3 Milly Uomini.... 1 Pepot 2 Goose 3 Malù |
Questi i miei:
DONNE 1) _MWasp_ Per il sorriso e l’espressione dolcissima -41 2) mucchina Perché gnocca…..(senza offesa) -50 3) Bregoli Bettina Perché mi piacciono le nonne tecnologiche -b07 UOMINI (si fa per dire...) 1) Maxcc Perché è un amico…. l’unico che mi ha votato.....-b03 2) Pepot Perché è solito arrivare per primo.....-e20e perchè ama le moto BMW come me-97d 3) Markuz Perché gli invidio i capelli…..certo non la moto...-e14 |
Allora DONNE:
MUCCHINA LORY.84 marghe-jo Maschi: No dai non direte sul serio :P SE NON VOTI I MASCHI NON POSSO CONSIDERARE VALIDO IL TUO VOTO PER LE DONNE. MODIFICA DIRETTAMENTE QUESTO TOPIC! |
Donne
1. Lory.84 2. Piccola Flo 3. unadell1% Uomini 1. Grostik 2. MarcoAP 3. Pepot |
avrei voluto partecipare, ma ho visto adesso il topic..non posso mandarvi la mia fotaccia lo stesso?
i miei voti sono: 1)Mucchina 2)_MWasp_ 3)meelina ovviamente per gli uomini voto la simpatia: 1)Goose 2)Alex87tv 3)Athos78 aggiungo che non mi piace fare classifiche, quindi io avrei votato tutti allo stesso modo e sullo stesso "piano".. |
Maschi:
1) Pepot (perchè ha animato molto questo concorso e ci ha fatto tanto ridere) 2) markuz640 (per lo stesso motivo di pepot) 3) mouuu11 (perchè è il più piccolino del gruppo ;-)) Donne: 1) Andy.7 (perchè è stata la prima a mandare la foto e ad aprire le danze) 2) endlerina (perchè ha animato anche lei il concorso, come anche Mucchina e molte altre, ma una sola potevo scecgliere) 3) Bregoli Bettina (perchè è una nonna supertecnologica ed è stata al gioco, bravissima!) |
uomini:
fred 94 (per la foto safari) s.cocis (per le gnocche di photoshop) gigi 1979 (per la bevanda energetica) donne: lory.84 unadell1% sidra88 |
Donne
Sidra88 lory.84 Aplysia Uomini Paolo Piccinelli Massimo 1972 Algranati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |