![]() |
Ragazzi, arrivo un po' tardi, ma Flourite e non Fluorite.
Non lo dico per correggervi, ma se qualcuno, per avere informazioni, cerca su internet, trova tutt'altro ;-) |
Lo stato del silicone a prima vista non sembra danneggiato dal tempo però dovrò
sicuramente andarci cauto...gli anni sono molti. Secondo te ho fatto bene ha optare per l'acquario scoperto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciao asky82, secondo me il tuo acquario verrà uno schifo. #26 mi dispiace..
|
isabel, la tua affermazione così è improponibile, puoi scrivere cosa vuoi, ma devi motivare.
|
Io bannerei quella ragazza..mi infastidisce parecchio..
|
Per favore, torniamo in argomento e, se scherzate, fate in modo che si capisca (esistono le faccine).
|
Quote:
|
Ah Isabel, meno male che lo hai precisato, stavo già facendo supposizioni fortunatamente errate!:-))
Così tu sei la fidanzata che possiede il 50 lt. ;-) Quando tenevo il 200 litri aperto di fianco al divano, ogni tanto saliva un corydoras e mi schizzava sul libro che stavo leggendo.-11 Dipende molto da cosa introdurrà, comunque quello che più da rogne è l'evaporazione. |
Tutto quello che sto facendo è perchè non vorrei avere problemi con le piante
visto che la prima esperienza è stata quasi un disastro :D e poi vorrei provare a fare dei bei pratini. Sarebbe carino anche metterci delle piante che possono crescere sia in acqua che fuori. Isabel prima di giudicare aspetta che il tutto sia pronto.Vedrai che invidia :D Comunque durante la realizzazione avrò bisogno della tua consulenza da ingegnere :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |