AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gita ad Offanego (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=262237)

MarZissimo 28-10-2010 07:26

eh infatti la borsa termica è "rigida", praticamente un thermos da campeggio dove solitamente metto le birre...

Quote:

Io mi porto sempre il mio frigo da campeggio come suggerito da Metal... se poiprendete roba sudamericana costosa (a buon intenditor...) fatevi dare anche uno scaldino
Yo, ricevuto! grazie della dritta :-)

wojciech 28-10-2010 10:14

io porto a "le onde" dei pesci....quindi devo rimediare quei box di polystirolo...

davide.lupini 28-10-2010 10:18

io mi porto i miei li metterai li...;-)

AlessandroBo 28-10-2010 22:49

we puzzoni compagni di viaggio...riuscite ad uscire a borgopanigale dalla a1....prendete subito direzione bologna centro...e vi immette su uno stradone (di solito pieno di prostitute...ma forse nn alle 9...) sempre dritto per meno di 500 mt...e sulla sinistra trovate una ipercoop...l'ingresso lo trovate a destra, ci son le indicazioni! li c'è una parte del parcheggio aperta h24. le car le si lascia li.
Io ho un trasportino in polistirolo...ma devo comprare dei pesci anche per un forlivese ....quindi avrò 12 cyprichromis + 4 tanganicodus se li trovo:Ddovrete prestarmi un pò di spazio nei vostri!

9.45 borgopanigale ok???

wojciech 28-10-2010 23:34

alesandro, e quello che porta alla ducati vero? :-D ci sono passato una volta con la scuola...

cmq io ho una scatolina di polystirolo del volume: 53x39x26h...dici che ci staremo??

mkl1 29-10-2010 00:45

Ciao, io sono Michele, quello della C-Max, di spazio ce n'è finchè volete nonostante io debba portare su i miei mbuna da dare a Gianni.
Ci vediamo alle 9,45 nel parcheggio che ha indicato il buon Alessandro:-).

federchicco 29-10-2010 08:35

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 3235561)
Allora, manca una settimana e ho prenotato le ivana del "SIGNOR Paolo Piccinelli" (testuali parole e maiuscole usate nella mail di risposta che mi ha mandato Gianni, il gestore della serra)...

scusate se mi intrometto
io ad offanengo non ci sono mai stato ma l'ultima volta che è tornato mio padre mi ha parlato di scalari fantastici del signor paolo piccinelli (almeno a detta di gianni)
credo che sia un'occasione allettante invece dei brutti nani deformi :-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 29-10-2010 09:25

'stardi! -38-38

...comunque sono Pterophyllum sp. "rio Nanay", non scalari :-))

MarZissimo 29-10-2010 12:50

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH :D :D

Giuro federchicco che piacciono anche a me i missili di supermario! So che può sembrare strano ma è vero! :°DDDD

Poi oh....una volta che si è lì si vede...

davide.lupini 29-10-2010 13:19

:-D i missili di super mario #23 mi ero dimenticato di quella grandissima battuta!!!

Quote:

Poi oh....una volta che si è lì si vede...
attenzione!!! stai a vedere che lasci là i siluri e torni con i vecchi metae #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.