![]() |
Athos i link non funziona
|
il sondaggio è un pò forviato da i voti di utenti di parte......se i mod vogliono correggere..
|
si arturo credo anche io, mi dispiace anche che siano stati tolti diversi interventi perchè mi sembrava che fossero tutti dentro le righe ed abbastanza utili ... #36# certo c'è un regolamento ed ad esso è giusto attenersi però non mi sembrava si fosse esagerato
|
Sul mio acquario (Elos System 70 new) ho montato da fine gennaio 2010 (dal giorno dell'allestimento) una Plafoniera Led Acqualiving fatta su misura della vasca 75X57cm (60 led bianchi + 33 led blu).
Allestendo una vasca nuova e vuota non ho sperimentato cambi di luce ed eventuali effetti su coralli preesistenti. Ho inserito i primi coralli ad aprile. I coralli inseriti, in ottima salute e coloratissimi, provenivano dalla vasca di mio fratello (160x70x60 illuminata con T5 10x80W). Ad oggi i coralli stanno bene, la crescita media in 6 mesi è stata di circa 3-5cm a seconda del corallo, la colorazione dei coralli è leggermente più chiara rispetto all'origine ma non credo dipenda dalla nuova luce ma da tutto il sistema di gestione. |
Quote:
Per i voti di utenti di parte interverremo anche se non so come si fa ad eliminare un voto da un sondaggio#12#12 comunque spero che non prendiate il sondaggio come oro colato, fate le vostre interpretazioni;-);-) |
ivano,
ovviamente,però le votazioni palesate sono una buona cosa,anche solo x poi in mp rompere le balle....:-)) |
Quote:
|
magari uno interessato ad un certo tipo di plafo scrive a chi ce l'ha e chiede info.....in questo senso rompe le balle.....
|
Ahhh, ok;-)
|
Ivano non ci sono problemi figurati solo che non avevo avuto la sensazione che hai avuto tu, il regolamento è il regolamento #36# solo che era tutto nei limiti ed anzi erano emerse delle critiche sensate con altrettante risposte ... meno male che ho fatto in tempo a leggerle :-))
Vorrei nuovamente invitare al voto anche quelli che utilizzano le lampade made in china, dai vari topic dovrebbero essere diversi ma non ha votato nessuno e, visto che ci avevo fatto un pensierino specie per l'economicità, sono un po' in pensiero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |