![]() |
Io inserirei alla base del tronco, e sul lato destro Due belle Criptocorine marron. rimangono basse e riempiono un poco la base dei legni una vicino alla Cladofora ed una nell'angolo anteriore destro. Nel retro centrale ci metrei una bella Ludwigia Glandulosa red.
Ciao e complimenti |
sempre + bello #25
|
Ecco come si presenta oggi l'acquario...
Quella vallisneria in centro sta diventando un bestione... e pensare che avevo messo li una pianticella che ero convinto morisse!!! Ma pensa te! Adesso mi fa fin peccato toglierla da li! Cresce benissimo! #36# ;-) Ho aggiunto poi le cryptocorine in basso. Il muschio che avevo messo nel tronco l'ho eliminato in quanto era diventato tutto secchissimo. Ora dopo aver aumentato la co2 a 60 bolle al minuto ho provato a metterne un altro bel pezzo. Speriamo cresca! Ma perchè si era seccato secondo voi??? Io uso come fertilizzanti ELOS PLANTA 1 e 2 nelle quantità consigliate! Ciao a tutti! |
molto bello pier :-)) mi piace soprattutto lo spazio vuoto sotto il legno che fa da ponticello
|
#25 ;-)
|
molto bello,
evolve correttamente, bella la disposizione del legno ed anche il nuovo muschio e le crypto .. a riguardo del muschio, strano #24 cosa intendi per seccato? si era fatto marroncino? bah la vescicularia è una pianta poco esigente, sì adatta ad ogni condizione di luce ... davvero strano che si sia seccato poi in così breve tempo ... nn so ciao -28 |
Eccomi!!! Grazie a tutti dei messaggi!
Bhè il muschio mi si era proprio sfoltito tantissimo e le varie "felci" si erano proprio seccate perdendo quel fascino vellutato che avevano prima. Si allungavano ma erano sottilissime e finissime. Insomma uno schifo. Adesso ho provato a mettere li quei due pezzi e vediamo che succede.... :-) Vi terrò informati! -28 |
#22 #25
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |