![]() |
Quote:
o in vasca? (no no si arriva anche a di più, chiedi a chi ha i carassi rossi per i pesci fino ai 30 non è un problema, ma si è a rischio alghe) comunque sai che dovrai inserire moooooooolte piante, a crescita rapida... ma lo vediamo poi. |
di quanto devono essere di norma sull'acqua a osmosi?
------------------------------------------------------------------------ hey hey hey aspettate , ma io non ho i tester per il calcio e il magnesio! ------------------------------------------------------------------------ come facio? |
ci risentiamo domani, comunque calcio +magnesio =gh
|
gh è formato da calcio e magnesio basta che usi il test se è buono ti da il valore di 22.7 uguale all'acqua capit?
------------------------------------------------------------------------ il kh è formato da HCO3 che trovi scritto nella bottiglia |
ok vado corro volo mi dirigo ci arrivo a fare il test
|
fammi sapere sono qui fino all'una
|
Quote:
comunque ha ragione Ale, il GH è la somma di calcio e magnesio non il KH |
Quote:
|
eccomi di ritorno e dopo 40 goccie è diventato così rosso ma così rosso che il prodotto si stava accumulando sul fondo... allora ho mandato tutto a fan.... mi sa proprio che quel tester non funziona
|
Quote:
comunque fish, o hai modificato il post oppure ho letto male io la prima volta (l'orario...) in ogni caso, sbagliare è umano!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |