AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

Ale87tv 17-09-2010 12:17

Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 3168004)
Secondo me l'ignoranza c'entra poco...
Tra l'altro per cosa? il prezzo di una coppia di colisa laila sul mercato quanto sarà? 8-10 euro al massimo? val la pena far venir fuori una strage nella vasca di un cliente per 10 euro? :-(

si perchè poi ti dice che per tenerli tranquilli bisognava usare questo o quel prodotto....

tommaso83 17-09-2010 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3168048)
Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 3168004)
Secondo me l'ignoranza c'entra poco...
Tra l'altro per cosa? il prezzo di una coppia di colisa laila sul mercato quanto sarà? 8-10 euro al massimo? val la pena far venir fuori una strage nella vasca di un cliente per 10 euro? :-(

si perchè poi ti dice che per tenerli tranquilli bisognava usare questo o quel prodotto....

tipo il valium? -e35

Ale87tv 17-09-2010 12:33

:-D o le foglie di canapa!

Cookie989 17-09-2010 12:34

Magari non è proprio attinente al topic ma vi racconto cosa mi è stato detto ieri.
La mia vicina di casa è una "famosa" esperta di acquari, nel senso che diverse persone che conosco hanno chiesto consiglio a lei per i loro acquari, lei dice persino il mio commerciante di fiducia. Ieri sono passata a trovarla per chiederle qualche consigli per il mio primo acquario dicendole che come prima cosa ho ordinato i test per avere i valori della mia acqua e poi decidere flora e fauna. Mi ha risposto subito che i test sono inutili, servono solo a spendere una barca di soldi e i valori che indicano non servono a niente!
Sono rimasta molto sorpresa anche perchè davvero un sacco di persone si rivolgono a lei per consigli! E a guardare i suoi acquari i pesci mi sembrano in ottima salute... -05

Ale87tv 17-09-2010 12:35

bisogna vedere che pesci ha, e per quanto restano in buona salute!

Cookie989 17-09-2010 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 3168098)
bisogna vedere che pesci ha, e per quanto restano in buona salute!

Sisi io sono ancora ignorante in aquariofilia per questo dico mi parevano in salute. In una vasca ha un betta, alcuni neon e mmm quei pulitori neri a pois bianchi, molta vegetazione. In un' altra vasca non ha piante ma pietre e "radici" con trico, due scalari, un pulitore arancio enorme e qualche cory.

Ah mi ha detto inoltre che a lei i guppy non sono mai resistiti in alcun tipo di vasca avesse tentato e che ben due caridinai le sono MARCITI!

dago1069 17-09-2010 12:42

... è probabile che la tua vicina si sia già dotata dello strumento d'ultima generazione che misura oltre ai diversi valori presenti in vasca anche l'umore, l'influenza degli astri e il bioritmo personalizzato pesce per pesce.... la sfera di cristallo...-28

Cookie989 17-09-2010 12:43

Quote:

Originariamente inviata da dago1069 (Messaggio 3168111)
... è probabile che la tua vicina si sia già dotata dello strumento d'ultima generazione che misura oltre ai diversi valori presenti in vasca anche l'umore, l'influenza degli astri e il bioritmo personalizzato pesce per pesce.... la sfera di cristallo...-28

Ahahahahahah si bè un pò strega lo sembra effettivamente... :-D

fish97 17-09-2010 12:54

Quote:

Originariamente inviata da cookie989 (Messaggio 3168110)

ah mi ha detto inoltre che a lei i guppy non sono mai resistiti in alcun tipo di vasca avesse tentato e che ben due caridinai le sono marciti!

#23 #23 #23 #26 #26 #26 #07 #07 #07 -04 -04 -04

Sharkfree 17-09-2010 18:26

Sisi io sono ancora ignorante in aquariofilia per questo dico mi parevano in salute. In una vasca ha un betta, alcuni neon e mmm quei pulitori neri a pois bianchi, molta vegetazione. In un' altra vasca non ha piante ma pietre e "radici" con trico, due scalari, un pulitore arancio enorme e qualche cory.

Ah mi ha detto inoltre che a lei i guppy non sono mai resistiti in alcun tipo di vasca avesse tentato e che ben due caridinai le sono MARCITI!

Bene, se desideri avere un esperienza fallimentare con l'acquariofilia segui pure i sui consigli, anzi chiedile pure se te la gestisce lei la vasca...............;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.