![]() |
Come si dice? conto fino alla terza media, poi basta :P
|
Perry Cox, che immenso piacere rileggerti!!! #25
|
la discussione sta prendendo una bella piega... :-D tanto per andare un pò OT domani vado a liberare un Emis orbicularis, tartaruga palustre europea con i vigili... alle agenti fà paura prenderla (e rischiano di farsi graffiare o mordere)
|
Quote:
|
speriamo almeno che si siano fatte dire dal macaco che gliel'ha portata dove l'ha trovata... altrimenti so dove portarla.... è un maschio e a occhio e croce gli do 5-6 anni... comunque sono anche un bravo cittadino che ha a cuore la fauna selvatica di dove vive.... un buon motivo per votarmi :-D
|
Quote:
Il mio voto ovvimente è tuo di diritto: primo perchè sei stato la prima persona che mi ha seguito durante i miei primi post,#36# secondo perchè ti immagino nel prossimo film "L'UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE TARTARUGHE" -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
operazione tartarugo completata! :-D sono lo Steve Irwin (pace all'anima sua) del veneto :-D
------------------------------------------------------------------------ endlerina ricambio! |
Quote:
Casomai "L'uomo che rilasciava le tartarughe" con Ale87tv, grisù il drago che voleva fare il pompiere ma che ha paura della tartaruga, con la regia di Maccio capatonda...:-D:-D:-D |
La liberi all'Albero Azzurro?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |