AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Un Grazie agli amici di AP.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259508)

tom03 08-09-2010 22:33

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3153326)
...in pratica io adotto una filosofia diversa da molti qui sul forum....diciamo che i pesci stanno a stecchetto....li faccio magiare soltanto una volta ogni 2gg circa...e non più volte tutti i giorni...

interessante questo aspetto della gestione #24

wolverine 09-09-2010 08:52

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3153326)
non cè di che Samual anzi fa piacere parlare della conduzione e magari ricevere qualche buon consiglio o trovare soluzioni insieme....!!!
wolverine....non ti sei perso granchè...:-) in pratica io adotto una filosofia diversa da molti qui sul forum....diciamo che i pesci stanno a stecchetto....li faccio magiare soltanto una volta ogni 2gg circa...e non più volte tutti i giorni...!!
Credo che in natura non mangiano sempre e costantemente...ma trovano difficoltà...ed in più la maggiorparte degli acanturidi essendo erbivori stanno sempre a rosicchiare :-) le rocce...!!
lo pseudochinellis.....a forza di stare a dieta ha cominciato ad assaggiare le planarie rosse che prima non guardava...risultato??planarie davvero pochissime...e il chelmon si spazzola ogni minima forma di aiptasia in giro....la vasca risulta più pulita...;-)

Da domani li metto a dieta anche io, visto che li faccio mangiare 3 volte al giorno ed ho i nitrati a 25. Solo che l'heputus che ho non l'ho mai visto "brucare" le rocce. Mah, forse è abituato troppo bene visto che ha una pancia ....... bellissima.

Fred94 10-09-2010 20:02

alla faccia Andreeee'...l'hai rivoluzionata da quando sono passato io !!!..
Bellaaaa...bellaaaaa !!!...complimenti !!! #25#25#25

Ango 10-09-2010 20:26

complimenti bella vasca ma il farfalla ti da problemi con i coralli??? belle molto bella

Poffo 10-09-2010 20:55

Quote:

Originariamente inviata da fred94 (Messaggio 3156678)
alla faccia Andreeee'...l'hai rivoluzionata da quando sono passato io !!!..
Bellaaaa...bellaaaaa !!!...complimenti !!! #25#25#25

si gli ho messo la marmitta ad espanzione e la centralina:-D:-))

Quote:

complimenti bella vasca ma il farfalla ti da problemi con i coralli??? belle molto bella
se parli del chelmon....non mi ha mai dato problemi e ormai sono 1anno e mezzo che è in vasca....;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.