![]() |
Kwisatz....ho parlato con Daniele, il padrone del locale.....
la doppio malto non ce l'hanno solo perchè d'estate non ha mercato.......è troppo forte e non la vuole nessuno........perchè fa sudare parecchio e col caldo incoccia prima...... la avranno alla fine di ottobre....inizio novembre....... Mario58....il locale è in zona Collina Lanciani.........tu dove sei???? |
E' andata per il 15?? daje che con 2 pargole mi devo organizzare.
|
pure per me va bene il 15!
|
tranquillo gab tanto basta che è birra è buona tutta -11 se c'è da votare io voto per il 15 in ogni caso...perchè già sono impicciato gli altri giorni
|
Il 15 va benone :-)
|
Per gab82
Abito zona Torrevecchia. -28
|
Mi sembra evidente che possiamo confermare per venerdì 15 ottobre...
appuntamento come al solito ore 21.00, davanti al locale TWISTER by Frontoni, Via dei Monti di Pietralata......il numero civico non me lo ricordo...... per farvi capire è proprio sotto Ponte Lanciani. Per chi viene da Tiburtina, Prenestina, Casilina, Tuscolana.......vi fate tutta Via dei Monti Tiburtini, come per andare a prendere la tangenziale in direzione Olimpico.......alla fine della discesa di Ponte Lanciani...e quindi PRIMA dell'imbocco della Tangenziale......svoltate a gomito sulla DX e scendete.... NUN VE POTETE SBAJA'!!!!!#26 entro mercoledì sera farebbe comodo avere un numero un po' più preciso dei partecipanti..... inizio io a dare il buon esempio nel confermare......(in neretto i confermati) 1. Tuko 2. Gab82 3. Kwisatz.... (al 90%) 4. Liias (anch'io al 90%) + ev. girlfriend 5. Luca___ 6. Mirko_81 (dipende dal turno) 7. Entropy 8. lyrthanas 9. FedeAsR |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti ragazzi!piacere gianluca!
se riesco mi farebbe molto piacere esserci per conoscerci un po!!!(gab credo che noi ci siamo gia visti...abiti dietro la tibutina?piu o meno vicino al locale?) vi do conferma questi giorni...nel caso porterei anche un mio amico! ciaooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |