![]() |
la differenza si vede decisamente
|
Si in effetti e' uno dei vantaggi del sistema della ocean led, essendo a moduli se dopo tutti i tuoi studi non sei soddisfatto o devi modificare qualche cosa, lo puoi integrare o modificare senza grossi problemi!
|
è poi arrivato il dimmeratore?
|
.....ma curiosità, per dimmeratore intendete dimmerare solo i blu o anche i bianchi??
|
Ha un po' di ritardo ancora non ho potuto provarlo!
X Ivano Io ho diviso al momento in tre linee le barre(2 blu 3 bianche e 3 bianche) con relativi trasformatori per poterli accendere ora separatamente e progressivamente con un plc che usavo allo stesso modo anche per neon e hqi. Dopo quindi potro' dimmerare sia blu che bianchi e anche volendo separatamente i bianchi. |
Ma che tipo di barre hai montato, e con che led?
|
Quote:
|
Con il dimmeratore, nonostante i ritardi , siamo in dirittura di arrivo,tempo 15 20 gg dovrebbe essere pronto, appena ho il tutto vi posto qualche foto e vi informo di come mi sembra funzionare. :-)
|
Da quello che dici, sembra un ottimo acquisto #25
Volevo sapere dalla OceanLed riguardo assistenza, come siete organizzati a livello di tempistica. Ciao e grazie Nunzio |
io l'ho vista e direi che la luce mi sembra equilibrata, certo sti ritardi x il dimmeratore lasciano un pò perplessi...ormai è un elememento irrinunciabile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |