![]() |
Quote:
|
Qualche corallo e' sopravvissuto al mega disastro di luglio, e si e' riempito di aiptasie di quale parli?
|
|
la mia vasca assomiglia al tuo progetto 400 lt lordi dsb 2 hqi da 70w 10000k 3 pl blu da 11w
alimentando abbondantemente montipore e acropore crescono bene anche una hystrix cresce l'unico sps che cresce molto lentamente è una seriatopora caliendrum non hanno colori pazzeschi anche perchè in parte compensano aumentando le alghe ma crescono con un buon ritmo e soprattutto in salute |
wolverine e zucchen quella tubastrea è passata attraverso il disastro di luglio che si è portato dietro un sacco di aiptasie, devo trovare il modo di debellarle, ma il tomentosus mi dicono non sia proprio sempre efficace, le berghia mi inquietano per il prezzo e per i coralli, i wurde non fanno una cippa per me e con l'aptasia x ho già provato più volte, ora ripasso al vecchio idroddido di calcio che tempi passati funzionava bene..
zucchen l'assetto rimarrebbe questo poichè volevo lasciare uno spazio sabbioso libero, il problema è cosa metterci sopra che non si riempa di sabbia.. ------------------------------------------------------------------------ stefano sono molto contento di sapere che non sono indispensabili migliaia di watt per far girare una vasca..con cosa alimenti? |
con quello che ti ho detto qui :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=234893&page=3 se vuoi ti mando alcune foto per paragonare la crescita |
prenderò l'amino extra power, sembra prodigioso..
|
Quote:
dipende molto da come smaltisce la tua ;-) |
il mio skimmer è un lgs2000, una belva, il DSB con riproduzione batterica dovrebbe fare parecchio , in più refugium con macroalghe dovrebbe chiudere il quadretto, mai avuto problemi anche dando moltissimo cibo..quanto costa il barattolo di amino?
|
Quote:
#12 non ricordo #12 utilizzo tutta la linea dovrebbe essere completa (speriamo) riproduzione batterica ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |