![]() |
Che belli che sono! Particolari :-)...
Mi spiace per i piccoli e spero che almeno questi due piccini si salvino. |
Sono particolari infatti, la femmina è il doppio del maschio :-)) (oggi) il quale maschio era rosso con un enorme ciste su un fianco...una metamorfosi che forse un giorno pubblicherò in sequenza :-)
azz.....che vetro lercio :-)) scusate#19 |
crilù... come gestione continua così. cambi d'acqua frequenti con acqua pulita e tanta pappa.
vedi che mangiano? a sto punto credo proprio di si, altrimenti sarebbero morti pure questi. ma li vedi cresciuti o no? |
Sìsì...mangiano e sono cresciuti...appena mi ricordo di caricare le pile penso di riuscire anche a fotografarli.
Per il cambio vado piano, c'è il filtro biologico....Il cibo dovrebbe anche essere abbondante ho più lumache che pescini :-)) ma quanto caspita vivono 'ste uova nascoste non si sa dove? |
se le lumachine aumentano è perchè comunque hai un bel carico organico (no3 quanti?) quindi qualche cambietto in ogni caso lo farei
|
Ubbidisco
|
:-))
|
Ciao Cri
Come stanno i due piccoletti? Solo due ti sono rimasti, vero? |
Stanno....per scaramanzia non dico nulla :-))
Sono rimasti in due effettivamente e ora si vedono in vasca due cosini che girano e sembrano quasi dei pesci, meglio che mi spicci a fare le foto altrimenti mi diventano maggiorenni :-)) Ciao |
Sì,sì......foto,foto-11-11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |