![]() |
13 ore di lavoro,accidenti ti fanno mobbing,obbligato a lavorare in spiaggia a petto scoperto mentre fai il figo in mezzo alle tope.....:-D:-D
scherzo ,spero che non ti offendi |
Talee????
Quelle che mi sono restate in macchina e che ho buttato??? Non sapevo fossero tue..... Un ringraziamento particolare,come non farlo a Marika e mamma di Cri,che ci hanno deliziato con la loro cucina e la padrone di casa per la solita grande disponibilita'..... Sempre una bella giornata passata a parlare e a chiarirsi idee.....a soprattutto a ridere e mangiare!!!!!! |
Un grazie ad Abra x la sua ospitalità. ho passato veramente una bella giornata.
un ciao a tutti ed alla prossima |
Bellissima giornata #25
Ottima la cucina del mitico pirlotto quartesano...specialmente l'anguria e il melone !!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- |
che poi che ci sta a dire un ristorante "vecchia modena" in piena bassa ferrarese....#17-53-
|
si tutto molto ............................. #18come le altre volte#18!!!!!!!!!!!( così chi non è mai venuto.....si impara!!!):-D#18#18#18 e quindi senza far nomi grazie a tutti e a tutte per l'ottima compagnia!! alla prossima-28
|
ringrazio anch'io per la bella giornata anche se mi è toccato di vedere alcuni brutti ceffi -ROTFL-
peccato che per favorire qualcuno (che alla fine non è venuto -04) abbiamo scelto uno dei giorni critici per il traffico. vabbè per il prox autunno ci organizzeremo meglio ;-) |
Quote:
|
arturo ma ti pare che mi offendo ;-)
giangi tanto morivano comunque anche se ti rimanevano in vasca, almeno una speranza di vita gliel'hai data :-D;-) |
Daniel....sicuro che li ho dati via per il caldo e non per altro????
Se vedi macchie strane e i coralli che sembrano masticati saprai perche' li ho dati via!!!!!!#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |