AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   ai possessori di vertex lumina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=254663)

marcoces 21-12-2010 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1961 (Messaggio 3337783)
Paolo ...................... la marca non la so ..................... e' ancora Top Secret, ............... pero' per i contenuti tecnologici che ci hanno svelato ................. posso dirti che e' MEGA GALATTICA #17#17#17

quoto a pieno e visto che passo ogni settimana ad ammirarla, oltre a dire che e rifinita molto bene e all occhio molto piacevole , vedo anche che reazione spettacolare hanno gli animali posti sotto di essa sul taleario che la sta ospitando: spolipamento spaziale e colori cambiati in una settimana dall istallazione, e il modello beta come si dice e ricevera altri aggiornamenti a breve per la versione commercializzata , che dire e da vedere !!!!

arturo 21-12-2010 09:13

ringrazia la tua buona stella di vivere a pordenone allora.....certo che se la scelta è detrerminata sul fatto di vivere in una città invece che in un'altra....buon per voi che avete negozi cosi specializzati.

SamuaL 21-12-2010 15:34

Stefano( non prenderla come critica mi raccomando, il tono è sinceramente goliardico..) ma dopo mesi che seguo i tuoi interventi, un'idea su quale marca possa avere la plafo di cui parli... comincio ad averla!! :-D

Aland 21-12-2010 17:15

xaqua? :-))

marcoces 21-12-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 3338886)
xaqua? :-))

no nn e xaqua posso confermare a pieno vedrete nn saremo fortunati solo io e stefano abbiate fiducia :-)

Stefano1961 21-12-2010 22:26

Samual, non me la prendo affatto ....................... ormai sapete che sono pronto a critiche .................... specie se mi scappa qualche strafalcione !!!, in oltre capisco il tuo punto di vista , in quanto ormai sai , che sono sfegattato per Xaqua !!!! Ma stavolta ti ho fregato :-D:-D:-D ......................... come ti ha gia' detto marcoces, non si tratta di loro, .................. ma posso anticiparti che e' una azienda Italiana, ed il prodotto sara' di alta qualita' , .......................... e spero -28d# ( se e' vero quello che ha detto Leo di Exotica ) che il prezzo sia " allineato " alla concorrenza, ma lampada avra' molti punti a suo favore .................... in teoria ................... se non ho capito male oscillera' fra l'Acqualiving e la Vertex. ;-)
Non so se possibile farlo #24 ma se i moderatori me lo permettono, vi posso dare un po di anticipazioni :-))

billykid591 21-12-2010 22:44

Stefano61...la plafo a LED di exotica l'ho vista anche io ed ho parlato con Leo.....usa i LED della nichia (giapponese), senza lenti e sarà modulare....però devo dire che non avendo le lenti convergenti manca molto l'effetto "puntiforme" tipico delle HQI...però è sicuramente bella da vedere...e sembra dare buoni risultati....vedremo

Stefano1961 21-12-2010 23:06

Billy .................... a me ha spiegato che e' stata una scelta ben ponderata, ................. comunque non ho capito se ti riferisci al riverbero della luce sul fondo ....................... sicuramente non sara' come l'HQI ................... pero' lo fa'.
------------------------------------------------------------------------
PS. In oltre ..................... non so da quanto tempo non passi di li' ...................... ma mi ha fatto notare una Montipora Superman, che in due settimane, da completamente marrone e' diventata viola !!! Promette bene#36#

Ink 22-12-2010 00:24

chissà perchè mi viene in mente sfiligoi...

marcoces 22-12-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3339637)
chissà perchè mi viene in mente sfiligoi...

-14--14--14--14--14-

no no no starete a vedere aspettate tra qualche giorno vedrete

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.