![]() |
che belli i discus!!! :-)
bello anche l'acquario.. |
Quello che mi convince poco dei tuoi discus è la presenza in tutti gli esemplari di abbondanti melanofori, caratteristica tipica dei Pigeon che però nel tempo possono sparire...
Adesso spiegami come fai a far vivere piante come l'Heteranthera Zosterifolia e la Eusteralis Stellata a quella temperatura... Che programma di fertilizzazione usi? |
Comunque confrontando queste foto con quelle in prima pagina mi sembra che già la situazione melanofori sia decisamente migliorata ;-)
|
Quote:
Devi poi tenere conto che la livrea adulta è completamente diversa da quella che hanno da piccoli, quindi la colorazione prende il sopravvent. Dovrebbero diventare molto azzurri e perdere (speriamo) quasi tutti i melanofori che comunque, gli contraddistinguono. |
Questo lo sapevo...
E sulle piante invece cosa mi puoi dire? |
Per le piante non saperi che dirvi, la temperatura è a 30 gradi costante in inverno, d'estate a volte sale, la C02 è a 30/40 bolle al minuto costanti.
Le piante non sembrano soffrire. Per la fertilizzazione nessun programma particolare, ogni tanto a occhio, ultimamente però con il caldo che c'è non fertilizzo per non fare esplodere alghe. |
Gran bell'acquario!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |