![]() |
Quote:
|
Quote:
RIguardo invece l'affidabilita' sono tutti uguali ? Questo e' una altro tasto che dovrebbe interessarci! |
io cambiando gestore ho risparmiato circa 30 euro a bimestre.....chiamalo poco.
|
|
Molto bene Buddha!!!
Io è da luglio che sono con edison e deve ancora arrivarmi la prima bolletta!! Ho chiamato più volte sollecitando ma non arriva eppure online sul mio account ci sono tutte le letture corrette!! L ultima volta ho detto: non provateci a farmi pagare una botta unica da 1000 euri (sul sito c è scritto che la prima bolletta arriva dopo due mesi e mezzo dall attivazione!! Sono già passati sei mesi!!) Loro: non si preoccupi, colpa nostra, avrà diritto a rateizzare!! Morale: non so ancora di che morte morirò!!!! Boh.... |
ma ch econtratto avete?
|
interessante sapere il contratto ed il consumo in kw tot ... dentro casa non c'è solo la vasca :-) .....
|
Dopo guardo la bolletta e
Riferisco.. Ho la bioraria e la vasca si accende alle 19 di sera.. |
io sto facendo un pò di comparazioni dal sito www.sostariffe.it ,
la migliore al momento per i miei consumi pare sia e.on , qualcuno ha esperienza in merito ? vorrei cambiare nei prossimi giorni.... |
La mia bollerà da 100,50 euro si riferisce ad un consumo stimato di 584 kw bimestrale..
Circa 0,17 euro/kw tutto compreso..con Enel energia pagavo 0,26 euro/kw sempre calcolato facendo costo bolletta/kw |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |