![]() |
Quote:
|
Cosa vuol dire che una pompa "non ha un reattore"...?
Questa non l'ho capita.... |
Sara'......a me viene il forte dubbio che sti misuratori lascino realamente il tempo che trovano....almeno per misurazioni di valore basso in qui e' piu' facile sballare....
|
-----------almeno per misurazioni di valore basso in qui e' piu' facile sballare....
...mi sfugge il perche' di questa affermazione.... ...potrebbe benissimo essere il contrario esatto... ..dipende da come è concepito il misuratore.... |
Quote:
|
EMIO...scusa mi sono espresso male.....
Intendevo dove la percentuale di errore incide di piu'..... Solitamente,a meno che il vostro stumento non sia nato per misurare piccoli wattaggi, tende ad avere un'errore piu' alto....ma sono semplici ipotesi perche' non cocosco lo strumento..... Resta la mia convinzione che,e ti ripeto non conosco il tuo,gli strumenti per usi "casalinghi" lascino il tempo che trovano..... |
CILIARIS, che pompa monta...non lo so...
Credo Tu possa vederla andando semplicemente a vedere un sito Vertex. So che è una pompa ad hoc fatta (o modificata, ditelo come volete) per Vertex. Permettimi però una cosa... In questo come nell'altro post continui a "parlare" di Vertex, dando giudizi, criticando, ecc. e poi mi pare Tu non ne sappia nulla di sto skimmer (hai detto ad esempio che non si regola l'aria; che non sai che pompa usa...). A me sinceramente non sembra il caso...o perlomeno bisognerebbe informarsi un pò, no? Per le misurazioni le ha fatte EMIO; chiedete a lui...ma non mi sembra esattamente un incompetente... A me, sinceramente, che consumi 10 o 20 o 30....è comunque sempre un abisso in meno di quello che avevo prima...e tanto mi basta... |
...grazie Paolo....sei un tesoro...caffe' pagato....
..ho aperto giusto un post stamattina sui conci... ..anche la tua esperienza (diretta) sarebbe utile.... ...vieni ?.... Ciliaris ..se ti andassi a vedere la definizione precisa di cosphi non sarebbe male.... ..mi sa che hai un po' frainteso.... |
...mò me lo vò a vvede...
E che qua (parlo del mio ufficio) stanno tutti a impazzì...(me medesimo compreso)...e io sto a sclerà...e ciò poco tempo per cazzeggià... Meno male che lune me ne vado almeno pe na settimana... :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |