![]() |
ammazza papo
ti sei lanciato alla grande ma come fai a tenere pero ler temperature cosi alte? io uso una bottiglia d'acqua ghiacciata in sump e mi tiene la temperatura a 27 28 gradi per tutto il tempo che stanno accese le hqi da 150w quando levo le hqi e metto solo le attinniche mi rimane intorno ai 26 27 gradi e non uso ventoline comunque me gusta quel reattorino io vado ancora di AB finche posso, poi vedremo il da farsi comunque me gusta tutto l'ambaradan che hai messo su bello bello |
Uè aleo, sono contento che ti piaccia il progettino, devo ancora aggiustare un paio di cose ma sta venendo su carino! Per la T non mi sembra che dia molti problemi finchè arriva a 29°C... Lascio parecchio il condizionatore acceso e via! Che consumi hai con l'AB? Io ho chiesto se 10 ml al giorno che dosavo fossero abbastanza per usare il reattore e tutti mi hanno detto di si... In più mi ero abbondantemente stufato delle boccette perciò... Ora però visto che partirò per una settimana dall'1 all'8 aspetto e poi lo faccio partire!!! Non vedo l'ora!!!;-)
|
io al momentro doso solo 2,5ml la mia vasca e ancora sopoplata non ha bisogno di grosse integrazioni
comunque non prevedendo sps ma solo lps e molli, non credo necessiterò di reattore almeno spero |
|
-11
|
E oggi..............................
VIA COL REATTORE!!!!!!!!!-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-b10-b10-b10-b10-b08-b08-b08-b08-b08-97c-97c-97c-97c-97c#27#27#27#27#27#27 |
ok abbiamo capito che sei felice...
|
davidukke sei solo invidioso!-68-68-68-68
|
Fai st'annuncio e neppure na foto?!?!?!?
sei proprio l'urtimo.... |
A Luke non fa 'r coatto! La macchinetta sta a dubai al momento... Beata lei!!!
Approposito... Indovina com'era il riduttore?! TUTTO APERTO!!! Appena l'ho montato ha fatto il botto... Ha staccato la pompa di ricircolo per la pressione!!! Mo mi sono accorto invece che la CO2 si sta accumulando e che si erano formate un mare di bollicine di CO2... Avrò il pH sotto i piedi! Devo ancora prenderci la mano co st'attrezzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |