![]() |
non sarà ricchissimo ma è comunque un sale di ottima qualità
|
sulla qualita non si discute, ma rimane sempre un sale adatto ad un'acquario di soli pesci, per questo aquariumsystem, ne ha fatti 2 istanocean per pesci, reefcrystal per acquari di barriera, io li ho usati entrambi, e il crystal è già molto superiore, cmq sia niente a che vedere con il red sea coral pro ;-)
|
Quote:
|
leva il magari ;-).....
poi hai più modificato la rocciata???? |
no l'ho lasciata così,a me piace poi sai i gusti son gusti
|
Mauro se piace a te piace a tutti ;-)......
|
senti ma una cosa che volevo chiederti con i tre buffer che mi hai consigliato tu quanto integro in media settimanalmente di calcio magnesio e trace?in pratica quanti ml devo aggiungere nell'acqua per raggiungere dei valori ottimali? perche sulle etichette dei flaconi c'è solo scritto le dosi da mettere settimanalmente in base al litraggio della vasca ma non dice di quanto reintegra
|
nel dettaglio non so in ppm quanto integra, per ora che non hai nulla in vasca mettendoli settimanalmente riesci a tornare a livelli ottimali in poco tempo, magari abbonda un pochino con ca e mg poi fra 2 settimane fai test e verifichi!!!
|
ok grazie Orazio,ultima domanda del giorno e poi vado in stand-by. Ho letto oggi in un'altra discussione di un ragazzo che dopo un paio di settimane ha iniziato a vedere muoversi nella vasca nuove forme di vita di ogni specie.Come mai io non vedo ancora nulla,forse perche non ho ancora iniziato a fare il fotoperiodo?le prime forme di vita si inizieranno a vedere e soprattutto mascere quando iniziero' il fotoperiodo? (a parte la fu defunta cozza )
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |