AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONGRESSO DI LIVORNO IL RITORNO ....( usate solo questo ) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247815)

Athos78 01-06-2010 00:11

Finalmente ho conosciuto molti di voi anche di persona #36#.

Qualcuno in particolar modo ... nella spasmodica ricerca di consigli e suggerimenti per l'acquario mi sono in un paio di occasioni attaccato letteralmente alle caviglie a qualcuno ... me ne scuso, spece con il povero Wurdy che mi ha dovuto sopportare l'intero sabato pomeriggio e che ringrazio davvero tanto per i preziosi suggerimenti .... mi dispiace solon essermi perso la sua relazione sulla riproduzione dei Kauderni ....

Grazie davvero a tutti per due splendide giornate in allegria

Wurdy 01-06-2010 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3038024)
ma porca troia....le prime 3 foto..una sono di schiena,una con una faccia da mongolo e una a culbusoni :-D Ma Teo che caxxo di foto fai :-D

Guarda che non è colpa del fotografo... noi ti vediamo sempre così ! -ROTFL-

Ringrazio e chiedo scusa a tutti quanti hanno sopportato le nostre (mie di Abra e di Geronte) intemperanze in un clima di amicizia ed in particolare Geppy che gliene abbiamo fatta più di una ma è sempre stato eccezionale ad incassare col sorriso e con grande simpatia. #25

Peccato non ci siano foto dell'intrusione dei 3 TAFAZZI durante la mia conferenza :-D:-D:-D

Geppy 01-06-2010 10:21

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3038032)
a un certo punto ho dovuto staccare la spina ....non sapevo + dove mettere la schiuma#06

Matteo, bastava trasformare tutto in uno "schiuma party".....

......visto che ai tre disperati era andata buca la sera prima, avrebbero certamente gradito!:-D:-D:-D

Ancora rido alle lacrime quando "rivedo" la scena di te con i tovagliolini che cerchi di tamponare la schiuma......:-D:-D:-D

un vero BLOB

ESILARANTE!!!:-D:-D:-D:-D:-D

Brig 01-06-2010 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 3038438)
Peccato non ci siano foto dell'intrusione dei 3 TAFAZZI durante la mia conferenza :-D:-D:-D

non ci sono foto ma la registrazione si :-))

se mi dite come fare la carico...
magari se qualcuno ha qualche programma per smanettare con l'audio, perchè chi ha parlato col microfono si sente poco...

poi andrebbero divise...

p.s. ho preso solo quelle di domenica in quanto sabato si è scaricata la pila -04-04-04

Wurdy 01-06-2010 11:53

Brig ma hai una registrazione solo audio o audio/video? #24

Brig 01-06-2010 12:33

quella cosa che a te ed algranati sembrava un laser era in realtà un mp3 che registra, e spero che quando ci avete (algranati) aggeggiato non si senta rumore, perchè ho notato che si sente praticamente tutto (quando ho ascoltato altre registrazioni, queste non ho avuto tempo)

purtroppo fare video e audio mi piacerebbe... ma non so come fare... i supporti piccoli durano un ora al max...

in sostanza solo audio

qualcuno lo aveva proposto di filmare... ma poi non si è saputo più nulla...

Wurdy 01-06-2010 13:25

Brig mandami il file per mail o per msn ;-)

DECASEI 01-06-2010 14:39

Tornato ieri sera.. stanchissimo..

Ringrazio GOCCIA BLU per l'evento e per averci fatto trascorrere due giorni tra appassionati .

Brig 01-06-2010 14:46

non ho la tua mail ne il tuo msn XD

però l'msn lo prendo volentieri almeno ti rompo in caso di bisogno XD

ALGRANATI 01-06-2010 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 3038900)
non ho la tua mail ne il tuo msn XD

però l'msn lo prendo volentieri almeno ti rompo in caso di bisogno XD

:-D:-D:-D#23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.