![]() |
è poco ....a questo punto , prendi la bee ...sperando che lo scarico regga ...
|
e se non regge?? rubinetto?? comunque mi hanno detto...che alcunio avevano la bee 2000/1 sul tracimatore che ho e che cosi non faceva rumore!
|
si un rubinetto , il problema è che hai fatto sullo scarico 2 spostamenti .... vediamo come va , tanto se ci sono problemi si rimedia ...
|
ah...ma gl spostamenti sono obbligatori...ma secondo me va bene.....e un altra cosa...rimonto la strozzatrura in fondo cosi mi rallenta gia un pelino il flusso....tanto il mio tracimatore scarica 1500lt/h....non dovrebbero esserci problemi grossi....
al massimo tolgo i ttubi rigidi metto un corrugato! |
ok , il problema , che per il sistema non è mai troppo , potrebbe essere troppo per lo scarico , allora si deve valutare....
|
ah ma chi me l'ha venduta (rotwailler) mi ha detto che come risalita aveva la bee 2000/1 :-) io la prenderei... Che dici?
|
si valuta assimene , la pompa è buona , prendila
|
presa! e il ragazzo da cui l ho presa (pomps) mi ha detto che carico del 20 e scarico del 32va perfetto ed è silenziosissimo....stessa cosa che mi aveva detto (rotwailer) che lui col tracimatore andava a meraviglia....seriamo non ci siano problemi...comunque appena arriva la monto e posto di nuovo qui e vedo se lo skimmer comincia a lavorare meglio...altrimenti smonto e rimonto lo skimer...
|
poi si valuta come funziona ...., se ci dovessere essere qualcosa che non fa si sistema .... anche io sono ottimista .... non pensare di sistemare in un attimo comunque anche perchè alla base , devi dosare poco cibo in modo da privilegiare la nutrizione del corallo ...adesso hai un acqua sporca e coralli che non mangiano , dovrai avere acqua pulita e coralli ben nutriti ....
|
io sono daccordo di aumentare la risalita........ma secondo me il problema non lo risolvi..........secondo me hai poca luce.............l'acqua non ossida...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |