![]() |
Quote:
quali cuscinetti?? |
nell'articolo si parla e si vedono come due mollette di plastica o gomma che si interpongono tra la calamita e il supporto a U delle tunze stream2,a me non dispiacerebbe anche se poi non fanno sto gran rumore anzi..
|
Quote:
|
ma servono "davvero" questi cuscinetti ?
|
|
non sembra male come idea...servono quindi ad ammortizzare le vibrazioni giusto?
Ale, quella dei giornali bagnati non la sapevo....#36# |
quindi tutti quegli acquari spettacolari sono una montatura... magari la sera son li a cambiare tutta l'acqua..
cmq per i cuscinetti, c'è da vedere se col tempo si irrigidiscono... se fanno ad esempio come le ventose di riscaldatori o altro, diventando rigide credo che perderanno molto della loro "assorbenza" |
Brig.....
Dipende da ditta a ditta.... Molti hanno vasche preallestite che spostano solo per la fiera...altri le allestiscono solo per la fiera.... Non dimentichiamoci che e' una fiera che,in teoria,e' riservata solo agli operatori.... E ti assicuro che a me,e tutti gli altri negozianti,poco me ne frega che lo stand abbia la vasca piu' figa della fiera.....ci interessano molto di piu' altre cose che non hanno niente a che vedere con la vasca da esposizione..... Per quanto riguarda il silent block verra' montato di serie su tutte lo pompe dall 6065 in su...fisse o elettroniche...oppure si puo' acquistare a parte.... E' stato studiato appositamente e provato per lungo tempo....quindi nessun problema per la durata.... |
I miei complimenti agli inviati di AP per lo splendido report e per l'immensa mole di lavoro che hanno svolto per noi. #25#25#25 Le novità erano parecchie e viene veramente voglia di comprare tutto (si fa per dire...)
Ho una curiosità da chiedere: non ho visto plafo della ATI, di nessun tipo. Qualcuno sa dirmi come mai?#24 #28 mauro -28 |
Perche' ATI non e' mai stata presente a nessuna fiera....non so' dirti il perche'....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |