![]() |
Quote:
temperatura sui 26 e mezzo.. anche la tua è dsb? sò che è normale che vengano le alghe e tutto il resto..normale maturazione.. |
Si è DSB anche la mia.
Ma a differenza delle altre non è una cosa normale quella che sto facendo io :-D:-D Ho attaccato due flebo. Non sto scherzando. In due mesi non ho visto nemmeno un puntino di alga. |
non so come ti trovi con salifert,ma io male soprattutto con quello dei fosfati, cercane uno più verietiero, mi trovo bene con jbl sensitive!!!!
per la sabbia, una leggera passatina dagliela superficialmente, almeno non si formano eventuali "croste" in superfice!!! |
Quote:
le alghe è normale..così come un pò di no3 che favoriscono la maturazione.. io li ho sempre avuti..e da un pò ho iniziato anche a buttare un pò di mangime.. Quote:
grazie x il consiglio x la sabbia.. che ne pensi della cata? |
la cata è spettacolare ....l'hai presa da reefland è.......;-)
sono stato al matrimonio di mia cugina domenica(ospedalicchio), ho fatto solo toccata e fuga, e cmq era domenica, avrei trovato tutto chiuso:-( |
confermo ;)
sì ma tanto non è ke è aperto al pubblico quindi ti ci devi accordare ^_^..e ti assicuro ke nn è facile :-D |
Quote:
Ho tutto lindo e pulito. Sto facendo varie prove, ci butto un po di tutto, ma i valori restano fermi a zero come dal primo giorno. In teoria sono i batteri che si mettono che formano la crosta in superficie sulla sabbia. Io non metto batteri. |
E ke ci metti?
|
Quote:
|
bella rocciata Dony ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |