![]() |
ottimo lavoro, sui lati non visibili ossia retro e sinistro metti uno sfondo blu almeno copri quei orrendi cavi :-)), poi il blu da effetto di profondità;-)
occhio con la cornice( che secondo me sta benissimo) vedi con cosa è incollata sennò non lo pulisci bene il vetro!!! |
lo sfondo lo monto lunedi è già in calendario ;-)
credo che opterò per quello blu scuro le bacchette in alluminio non le posso levare ma un pezzo di quella dietro sicura la taglio per far salire il piu possibile lo scarico xaqua |
Ottimo!!! ma i fori già ci sono ????
|
Quote:
|
hai già tutto a disposizione,sai come fare???
|
Quote:
montiamo la sump che mi porta, lo schiumatoio, foriamo la vasca e metto l'acqua |
ok allora buon lavoro, dai che mancano solo pochi giorni :-))...prima di sciogliere il sale portate l'acqua a temperatura, facilità lo scioglimento ed evita la cristallizzazzione del sale nel fondo!!!
|
qualche consiglio per i pesci?
vorrei mettere sia molli che duri per cui cosa mi consigli? riesco a mettere 4-5 pesci piccoli? mi piacerebbe mettere un paio di gambereti, una bavosa, un pagliaccio, un pesce farfalla, un grammaloreto che dici? |
direi che puoi benissimo farlo, guarda però che pesce farfalla vuoi inserire, la maggior parte spilluzzica gli sps, per il resto tutto ok i pagliacci però mettili in coppia ;-) da soli sono tristi !!!!
|
Quote:
hai consigli per inserire un altro elemento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |