![]() |
Il KH a 0 mi sembra davvero strano.
Non ho capito bene una cosa: la vasca quando è stata avviata (cioè: quando hai messo dentro l'acqua, la sabbia e le rocce)? |
la vasca è stata avviata il 25 giugno e le rocce le ho inserite nei 10gg successivi
------------------------------------------------------------------------ kh 3°d |
Fai attenzione!
il Kh così basso andrà sicuramente ad influire sul PH.Il Kh è uno stabilizzatore del ph.Vanno in coppia.Hai buone probabilità che il PH crolli di botto.Se hai un crollo del PHle sostanze azotate che girano in vasca subiscono dei cambiamenti di stato molecolare:l'ammonio,per esempio ,diventa ammoniaca e così via.Puoi avere un crash nell'arco di una notte. Visto che di farti capire che stai sbagliando mi sembra che non ci sia verso,almeno mettici del buffer e cerca di alzare 'sto kh almeno fino a sette,lentamente non in un giorno... e poi spera... |
come devo fare per alzare questo kh
|
Compri il prodotto idoneo,ce ne sono di diverse marche e prezzi,dal tuo negoziante di fiducia e cominci a dosarlo in vasca.
|
il bicarbonato??
|
allora
1 scorfano l'ho riportaro a mare(non mangiava) idem per le granceole oggi compro il prodotto x alzare il kh |
Ottime decisioni!
vai piano con il prodotto per il KH ,ha effetti rallentati.Sembra che non succeda mai niente e poi fa effetto di botto. |
truffa
ascoltate ragazzi vi racconto questa:
ieri mio fratello è andato a grosseto gli ho chiesto di comprarmi una pompa da almeno 1 mt di prevalenza e il prod. per il kh poi sono uscito da casa quando torno la mamma mi dice che ha comprato solo la pompa e mi dice che l'ha pagata 47,50€!!!!!!!-04-04-04-04-04-:33-:33-:33-:33 quando torna a casa mi da questa pompa: è UNA MAXI-JET 1000 ditemi voi se non è truffa questa!!!!! |
no, non é una truffa. Purtroppo i negozianti non possono avere gli stessi prezzi di quelli online
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |