![]() |
Ciao kokkorollo, grazie per i complimenti forse esagerati #12
di consigli te ne posso dare quanti ne vuoi , ma aiutarti a costruirla credo sia difficile, dato che quest'anno ho cambiato lavoro #23 pensa che sto lavorando nella tua citta' :-D ... cmq , quando decidi di farla fammi sapere, a disposizione ... :-)) |
............che lavoro fai nella mia città?
mgari ci siamo pure incontrati!:-D il mio problema è che la struttura deve poggiare sulla vasca.....non può essere appesa......il mio soffitto è altro 4.70metri...... #07 ho trovato una soluzione, ma non è applicabile per il moemnto, perchè avrei le luci tra me e l'acua, e quindi non potrei metterci dentro le manaccie comodamente...... vorrei fare in modo che il corpo luci si alzi.........#24 cmq la tua è davvero molto bella!;-) |
Ti ho mandato un mp
|
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto ;-)
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vogliamo l efoto della vasca......... che appena vado qualcosa che mi piace..................sono a cercarti....... :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi vi prometto che per il prossimo mese avrete le foto ;-)
Nn potete costringermi ad andare a mare con sto freddo :-( #23 a presto con le foto! :-) |
:-D :-D :-D
nonono, devi andare in acqua.......!!!! :-D :-D :-D porc claux sto impazzendo per il mio nuovo acquario...... magari puoi darmi il tuo parere.......? ho aperto delle discussioni. se fai una ricerca con il mio nick le trovi...... scusami se ti disturbo.... #12 anche se forse essendo il tuo un med...... -20 |
Nn mi disturbi affatto...
mandami il link della vasca ;-) |
Come promesso, panoramica!! :-))
e' ankora vuoto #12 quindi,piano con le critiche.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |