![]() |
grandissimo infogenux! ma di che son fatti sti box?
|
ciao firstbit l'esterno e tipo alluminio e l'interno con un materiale strano tipo quello per coibentare con lamierino e espanso interno ma non mi chiedere di che materiale siano boooooo domanda da 10.000.000 di dollari so solo che se le fai passare solo il metal detector non suona #18 #18 #18 saranno di materiale tipo il rivestimento dello Space Shuttle che ne so spediremo talee nello spazio #19 :-D -11 #17
|
wow
è fantastica!!! |
mi dispiace non essere stato d'aiuto ma non ho mai comprato animali on line. e sinceramente non saprei come aiutarvi corallo . in questo caso mi reputo fortunato ad abitare vicino a leletosi, "alla fuxia ci tengo" mi dispiace per gli amici lontani che se comunque decidessero di fare una scappata qui al nord sarei lieto di ospitarli per un boccone
|
bene bene... da come le descrivi sembra che isolino alla perfezione!
|
perfetto.... quanti scatoli potresti fornirci? sarebbe davvero fantastico..
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
è incredibile per 5 giorni nel congelatore e mantiene sempre la stessa temperatura...
effettivamente per conservare medicinali o sostanze delicate che sarebbero soggette a deperire con gli sbalzi di temperatura come moltissimi medicinali ..è una cosa eccezionale.. quando avro del materiale da dare o scambiare contribuiro pure io.. per la Cronaca ho preso il vascone 120x60x60 ma che avviero il prox anno... e poi ragazzi vi riempiro la vaschetta a manetta... |
grande!!!!!! :-))
|
lele se non sei molto lontano da malpensa potremmo trovarci in aeroporto e te ne lascio un paio manda in mp il numero cosi ti chiamo e ci mettiamo daccordo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |